500ista
0
hewie ha scritto:Le discussioni sui gusti sono piuttosto sterili: il confronto va fatto su dati il più possibile oggettivi. Detto questo, sono abbastanza convinto che per rapporto qualità/prezzo, la Punto sia (attualmente) una delle migliori proposte della sua categoria, se non la migliore...
Se invece vogliamo parlare di qualità non necessariamente relazionata al prezzo, allora di sicuro c'è di meglio: la Punto eccelle nei motori, ottima la plancia, buona l'estetica, ottima l'abitabilità...MA...è assemblata col c**o! Mi riferisco sopratutto alla carrozzeria: portiere, cofano, portelloni spesso non sono allineati e registrati a dovere, non a caso (per esempio) la Punto soffre di fruscii aerodinamici tra portiera e montante. Tutto ciò, si tollera per il prezzo molto conveniente, ma dire che la qualità di assemblaggio non è inferiore a Polo (come qualcuno vuol sostenere), è semplicemente una bugia. :|
Imho!
P.S. Sono un felicissimo possessore di una Punto my 2012 1.3mj easy.![]()
La mia non ha problemi grossi di assemblaggio ma quando l' ho ritirata aveva una guarnizione della portiera montata a metà..niente di grave comunque...come duci tu x il prezzo non mi lamento x niente