Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ciao, consigli auto usata

Ciao, consigli auto usata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Tany22

    Tany22

    Iscritto:
    1498647552
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ciao, sono nuovo del gruppo, attualmente possiedo una KALOS1.1 a GPL, che mi ha dato una miriade di problemi.
    Sono un ragazzo di 24 anni, che per lavoro fa 4 mesi fuori casa(senza utilizzare l'auto, o utilizzata solo in percorsi cittadini da familiari) e 3-4 a casa (e utilizzo l'auto tutti i giorni con una media di 30km al giorno.
    Vorrei acquistare un'auto nuova, a diesel con una cilindrata che mi permetta di non pagare troppe tasse e assicurazione, e con consumi contenuti, ovviamente rottamerei la mia KALOS. Indicativamente vorrei spendere 15.000€.
    Scusate se ho omesso particolari importanti nella descrizione.
    Grazie per l'aiuto in anticipo

    Gaetano
     
  2. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.835
    é un po' vaga come descrizione. Hai bisogno di spazio? Preferisci un'auto sfiziosa?

    Io prenderei una bella 500 lounge MJ, consumi ridicoli, affidabile brillante simpatica...
     
  3. Shelby67

    Shelby67

    Iscritto:
    1396279226
    Messaggi:
    2.145
    Piaciuto:
    466
    Un'auto a gasolio per fare meno di 10.000 km in un anno?? :emoji_thinking:
    1000 turbo a benzina!!
    Sandero 0.9 tce, Fiesta 1.0 ecoboost 100cv, Hyundai i20 1.0 T-GDI 100cv (forse fuori budget), Nissan Micra IG-T 90cv, Corsa 1.0 turbo SGE 90cv, Clio 0.9 TCE 95 cv, nuova Seat Ibiza 1.0 t 95cv (in prova sul numero attuale di QR), ho omesso i 1.2 turbo per non salire di cilindrata rispetto alla tua attuale, ma ci sarebbero buone alternative (alcune a fine carriera).
    Comunque non ci hai detto nulla di te, se sei uno a cui piace anche un po' di brio oppure no, se ti serve il bagaliaio, su che percorso la userai, altrimenti ci sono una "catasta" di aspirati che costano meno, ma hanno cilindrate leggermente più alte, a parte l' 1.0 Toyota su Yaris.
    Per un ragazzo giovane come te vedrei bene Fiesta, Micra, Ibiza e Clio.

    Edit: nel titolo hai scritto: "consigli auto usata", ma poi nel testo hai detto:
    Nuova o usata?
    Se usata il discorso cambia notevolmente.
     
    Ultima modifica: 28 Giugno 2017

Condividi questa Pagina