Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ciao, consigli auto usata

Ciao, consigli auto usata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Tany22

    Tany22

    Iscritto:
    1498647552
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ciao, sono nuovo del gruppo, attualmente possiedo una KALOS1.1 a GPL, che mi ha dato una miriade di problemi.
    Sono un ragazzo di 24 anni, che per lavoro fa 4 mesi fuori casa(senza utilizzare l'auto, o utilizzata solo in percorsi cittadini da familiari) e 3-4 a casa (e utilizzo l'auto tutti i giorni con una media di 30km al giorno.
    Vorrei acquistare un'auto nuova, a diesel con una cilindrata che mi permetta di non pagare troppe tasse e assicurazione, e con consumi contenuti, ovviamente rottamerei la mia KALOS. Indicativamente vorrei spendere 15.000€.
    Scusate se ho omesso particolari importanti nella descrizione.
    Grazie per l'aiuto in anticipo

    Gaetano
     
  2. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.835
    é un po' vaga come descrizione. Hai bisogno di spazio? Preferisci un'auto sfiziosa?

    Io prenderei una bella 500 lounge MJ, consumi ridicoli, affidabile brillante simpatica...
     
  3. Shelby67

    Shelby67

    Iscritto:
    1396279226
    Messaggi:
    2.145
    Piaciuto:
    466
    Un'auto a gasolio per fare meno di 10.000 km in un anno?? :emoji_thinking:
    1000 turbo a benzina!!
    Sandero 0.9 tce, Fiesta 1.0 ecoboost 100cv, Hyundai i20 1.0 T-GDI 100cv (forse fuori budget), Nissan Micra IG-T 90cv, Corsa 1.0 turbo SGE 90cv, Clio 0.9 TCE 95 cv, nuova Seat Ibiza 1.0 t 95cv (in prova sul numero attuale di QR), ho omesso i 1.2 turbo per non salire di cilindrata rispetto alla tua attuale, ma ci sarebbero buone alternative (alcune a fine carriera).