A parte il fatto che è divertente leggerti, direi che la HS fa la sua porca figura (sono andato a guardarmi un po’ di immagini). Complimenti per l’acquisto!
Hai ragione, è già stata richiesta dal nostro rappresentante al sistemista ma siamo ancora in attesa come tutti voi.Per i moderatori: forse è opportuno creare la room MG
Incredibile, finalmente si possono avere DI NUOVO interni colorati... ma devo andare su una cinese? Beh se vanno avanti così, bravi chapeau!l'unico sarebbero gli interni rossi
Incredibile, finalmente si possono avere DI NUOVO interni colorati... ma devo andare su una cinese? Beh se vanno avanti così, bravi chapeau!
Edit: come mai in Italia non è disponibile la MG3 con motore a benzina??
come mai in Italia non è disponibile la MG3 con motore a benzina??
Sovraprezzo di 1000 €, anche se sembrano gli stessi dei neri. Solo per il colore mi sembrano un po tanti.
Molto bella, linee semplici e molto “europee”, quasi ricorda la X1 F48 al posteriore.Buongiorno, come promesso le prime foto della new entry.
Poi con calma qualcuna in più se vi fa piacere.
Per la recensione...bè fatemi fare qualche chilometro, nell'immediato posso solo dire che è di una comodità unica.
Bella la HS (nell'ambito dei Suv), però ho visto foto, potenza e dotazioni della ZS plug-in e devo dire che non costa così tanto, anzi per quello che offre costa poco. Parte da 25.000 euro, ma è lunga oltre 4 metri e mezzo, quindi è una segmento "C e mezzo", ha 258 cv ed è una vera ibrida. Impressionante la dotazione.
Ovviamente la HS costa molto meno (base 16.000 credo), quindi indubbiamente è molto più conveniente.
CitWeb - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa