lancista1986 ha scritto:Ancora grazie a tutti.
@Belli: macchè preoccupato; ho la scorza dura pur essendo magro..solo che ero strafatto di morfina e antidolorifici. Poi comunque il chirurgo che mi ha operato è un certo Gilberto Poggioli, mica pizza e fichi.
Oggi faccio una settimana dall'intervento e mi daranno da mangiare liberamente, visto che sinora ho fatto la cosiddetta dieta cremosa, ovvero tutto frullato. Confermato che lunedì si ritorna a casa e mi sto prenotando il volo già da ora.
@Mauro: uno champagne minimo è d'obbligo e poi mi farò un gran bel regalo di guarigione :twisted: :twisted: :twisted:
Intanto vi butto lì una news e ditemi cosa ne pensate:
ieri parlando al telefono per lavoro ho avuto la possibilità di assicurarmi un certo numero di Milestone2 ad un prezzo unitario molto vantaggioso. Che ne dite, uno me lo cucco??
Vi posto la scheda della concorrenza http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=6354528&langId=-1&category_rn=60597134
In verita avevo intenzione di andare su un tablet perchè mi sono rotto di stare a smanettare col NetPc, aprire chiudere, ci vuole sempre un piano d'appoggio; ma sarebbe scomodissimo per telefonare. Con questo invece potrei gestire tutto alla grande e con una interfaccia grafica sufficientemente ampia.
L'alternativa sarebbe andare di HTC Sensation.. e anche qui potrei trovare il modo di averlo a prezzo di costo.
ditemi pure la vostra.
io non sono un gran intenditore ma mi son preso l'iphone4 e mi trovo molto bene...
PS:quando ho letto un gran bel regalo, pensavo che cambiassi il mezzo....