Ciao a tutti
Un in bocca al lupo per Frà
Un in bocca al lupo per Frà
lancista1986 ha scritto:Buonasera a Zeus ed all'Architetto.. anche io trovo la sezione un pò spenta, ma non scrivo poi molto; anche per motivi soliti di salute.
In questo momento, infatti vi scrivo da una comfortevole suite del Grand Hotel "Sant'Orsola" di Bologna. Mercoledì intervento.. merito un "in bocca al lupo"??
Questa volta la Biemme l'ho lasciata in garage giù a Bari.. hai visto mai che faccio contenti i ladri bolognesi due volte di seguito??![]()
![]()
Fancar_ ha scritto:Un "cocktail di benarrivato" a Zeusbimba ed un in bocca al lupo a Lancista86!
zeusbimba ha scritto:lancista1986 ha scritto:Buonasera a Zeus ed all'Architetto.. anche io trovo la sezione un pò spenta, ma non scrivo poi molto; anche per motivi soliti di salute.
In questo momento, infatti vi scrivo da una comfortevole suite del Grand Hotel "Sant'Orsola" di Bologna. Mercoledì intervento.. merito un "in bocca al lupo"??
Questa volta la Biemme l'ho lasciata in garage giù a Bari.. hai visto mai che faccio contenti i ladri bolognesi due volte di seguito??![]()
![]()
Ciao!! che tipo d'intervento devi fare???
lancista1986 ha scritto:zeusbimba ha scritto:lancista1986 ha scritto:Buonasera a Zeus ed all'Architetto.. anche io trovo la sezione un pò spenta, ma non scrivo poi molto; anche per motivi soliti di salute.
![]()
Ciao!! che tipo d'intervento devi fare???
Te lo dico solo se mi scrivi che auto stai guidando adesso.. :twisted: :twisted:
Fancar_ ha scritto:Secondo me un'Audi 80 2.0E Avant !![]()
zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:Secondo me un'Audi 80 2.0E Avant !![]()
Piuttosto vado in giro con la gaucho di mio figlio....![]()
zeusbimba ha scritto:cattivissimo....... :evil: sto guidando una ... .-... 2.. .d..![]()
Fancar_ ha scritto:zeusbimba ha scritto:cattivissimo....... :evil: sto guidando una ... .-... 2.. .d..![]()
Passat 2.0 TDI?
A4 2.0 TDI ?
A4 2.5 TDI?
A4 2.7 TDI ?
BMW 525 tds?
Ho provato a riempire i puntini che hai lasciato..
renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:Secondo me un'Audi 80 2.0E Avant !![]()
Be' la prima l'aveva disegnata Giugiaro, la seconda ha dato il via al grande successo dei Quattro Anelli...
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:Secondo me un'Audi 80 2.0E Avant !![]()
Be' la prima l'aveva disegnata Giugiaro, la seconda ha dato il via al grande successo dei Quattro Anelli...
Ribadisco, meglio la gaucho di mio figlio
http://www.wackywheelers.com/images/silvergaucho.jpg
renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:Secondo me un'Audi 80 2.0E Avant !![]()
Ribadisco, meglio la gaucho di mio figlio
http://www.wackywheelers.com/images/silvergaucho.jpg
Allora questa:
Ciao Belli!!! A Roma adesso solo saltuariamente ed esclusivamente per andare in tribunale.BelliCapelli3 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buonasera anche da parte mia!!! Sono mancato a lungo causa superlavoro ma adesso dovrebbe andare meglio!!
Bentornato anche a te, acrobat! Stai sempre a. roma capoccia?
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa