ms123d ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:ms123d ha scritto:io sonno passato da i phone a android prendendo ilnuovissimo samsung s2.
stratosferico.
i phone è oggi totalmente superato da oggetti simili.
leggerissimo con uno schermo enorme ,velocissimo su internet e wifi.
dual core con mezzo giga di ram,16 giga di memoria interna e fino a 32 esterna,modem da 21mps in download eccc...
ebbene si è un telefonino!
sono poi entusiasta delle possibilità di android dove trovo gratis quello che pagavo con iphone.
ed ha mille funzioni che con iphone non hai neppure dopo il jailbreack
provatelo
Ci dev'essere un modo anche per scroccare pure le app a pagamento, ma non ricordo come si chiama :twisted:
L'unica cosa che mi lascia perplesso di questi hs così performanti è la batteria.
infatti era il mio timore.invece non sono mai riuscito a scaricarla nella giornata e considera che ci faccio almeno 1520 chiamate al gg
email in push
giochini nei momenti morti di attesa oppure scrivo mail
uso raro del navi e del wifi,questi succhiano molto.
sono rimasto positivamente sorpreso.
al momento dura di piu di i phone.
comunque devo dire che android è fantastico rispetto ad ios.
solo a pensare alle menate di i tunes...una follia.
invece questo lo attacco,lo vede come memoria di massa e metto e levo quello che voglio senza farlo sapere o gradire ad apple.
Perchè invece gli aggiornamenti OTA?! Sai che comodità invece di doversi sempre attaccare al pc?
Ed il navigatore gratis? Ed il poter fare quel cacchio che ti pare con il tuo telefono?
L'iPhone ha il merito di aver avvicinato le folle agli smartphone (in effetti Windows Mobile non era propriamente user friendly, nemmeno con la personalizzazione HTC) e tutt'ora è il device più semplice per chi non è pratico. Però, se si è un po' geek, c'è di più divertente.