se hai il navigatore mi pare sia già tutto inclusodanteaq ha scritto:Ragazzi scusate, sto ordinando questa versione, con questa offerta Renault:
http://www.renault.it/gamma/promozioni/index.jsp#/1/16
adesso volevo chiedervi, con la Radio CD/MP3, posso cmq mettere il Bluetooth + Plug & Music?
Se provo a selezionarlo nel Configuratore on-line, mi elimina lo stereo, perchè?
Grazie
NEWsuper5 ha scritto:se hai il navigatore mi pare sia già tutto inclusodanteaq ha scritto:Ragazzi scusate, sto ordinando questa versione, con questa offerta Renault:
adesso volevo chiedervi, con la Radio CD/MP3, posso cmq mettere il Bluetooth + Plug & Music?
Se provo a selezionarlo nel Configuratore on-line, mi elimina lo stereo, perchè?
Grazie
danteaq ha scritto:Ragazzi scusate, sto ordinando questa versione, con questa offerta Renault:
Grazie
danteaq ha scritto:grazie ma io devo prendere questa qui cosi com'è:
ma volevo aggiungere anche il bluetooth e la presa USB, volevo sapere se potevo mettercelo oppure no.....
grazie
manuel46 ha scritto:Io non rispondo alla domanda, perchè di quelle cose non me ne intendo, però volevo far notare che è un offertona, almeno se rapporto a quando presi io la mia grantour nel 2005, 1.6 benzina sportway, la mia non ha l'esp, non ha il navigatore (vabbe l'ho preso io portatile) quando la presi io renault faceva come offerta 10.000? in 36 mesi a tasso 0, e l'ho pagata con la vernice metallizzata 16.600? a fronte di un prezzo di listino di 17550? + 400? per la vernice........e sono passati 5 anni emmezzo!
FSA ha scritto:manuel46 ha scritto:Io non rispondo alla domanda, perchè di quelle cose non me ne intendo, però volevo far notare che è un offertona, almeno se rapporto a quando presi io la mia grantour nel 2005, 1.6 benzina sportway, la mia non ha l'esp, non ha il navigatore (vabbe l'ho preso io portatile) quando la presi io renault faceva come offerta 10.000? in 36 mesi a tasso 0, e l'ho pagata con la vernice metallizzata 16.600? a fronte di un prezzo di listino di 17550? + 400? per la vernice........e sono passati 5 anni emmezzo!
Occhio perchè l'offerta è valida se si rottama un usato.
FSA ha scritto:manuel46 ha scritto:Io non rispondo alla domanda, perchè di quelle cose non me ne intendo, però volevo far notare che è un offertona, almeno se rapporto a quando presi io la mia grantour nel 2005, 1.6 benzina sportway, la mia non ha l'esp, non ha il navigatore (vabbe l'ho preso io portatile) quando la presi io renault faceva come offerta 10.000? in 36 mesi a tasso 0, e l'ho pagata con la vernice metallizzata 16.600? a fronte di un prezzo di listino di 17550? + 400? per la vernice........e sono passati 5 anni emmezzo!
Io ho ordinato la stessa macchina (1.4 tce in promozione) e non mi hanno chiesto la rottamazione...do semplicemente indietro l'auto che ho adesso...FSA ha scritto:manuel46 ha scritto:Io non rispondo alla domanda, perchè di quelle cose non me ne intendo, però volevo far notare che è un offertona, almeno se rapporto a quando presi io la mia grantour nel 2005, 1.6 benzina sportway, la mia non ha l'esp, non ha il navigatore (vabbe l'ho preso io portatile) quando la presi io renault faceva come offerta 10.000? in 36 mesi a tasso 0, e l'ho pagata con la vernice metallizzata 16.600? a fronte di un prezzo di listino di 17550? + 400? per la vernice........e sono passati 5 anni emmezzo!
coxi ha scritto:Io ho ordinato la stessa macchina (1.4 tce in promozione) e non mi hanno chiesto la rottamazione...do semplicemente indietro l'auto che ho adesso...FSA ha scritto:manuel46 ha scritto:Io non rispondo alla domanda, perchè di quelle cose non me ne intendo, però volevo far notare che è un offertona, almeno se rapporto a quando presi io la mia grantour nel 2005, 1.6 benzina sportway, la mia non ha l'esp, non ha il navigatore (vabbe l'ho preso io portatile) quando la presi io renault faceva come offerta 10.000? in 36 mesi a tasso 0, e l'ho pagata con la vernice metallizzata 16.600? a fronte di un prezzo di listino di 17550? + 400? per la vernice........e sono passati 5 anni emmezzo!
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa