HYPREUS ha scritto:Che dire, il 2.0 e il giusto motore
Il problema che cosi facendo ho fatto lievitare i costi a circa 24 mila
Bella botta
...Opta per il cambio manuale: risparmi 2000 euro e ti diverti di più
HYPREUS ha scritto:Che dire, il 2.0 e il giusto motore
Bella botta
rosberg ha scritto:HYPREUS ha scritto:Che dire, il 2.0 e il giusto motore
Bella botta
...Opta per il cambio manuale: risparmi 2000 euro e ti diverti di più![]()
rosberg ha scritto:HYPREUS ha scritto:Che dire, il 2.0 e il giusto motore
Bella botta
HYPREUS ha scritto:rosberg ha scritto:HYPREUS ha scritto:Che dire, il 2.0 e il giusto motore
Bella botta
Ros per divertirmi andavo in moto.....ecco perché ora tutti sti dubbi
Ho comprato due moto da 18 mila euro senza troppi fronzoli, vai la provi mi piace assegno e via (ci metto due anni a guadagnarli)
Ora o dovuto vendere per l'arrivo del bebè e quindi mi tocca un auto un po più nuova
Nn ti nascondo che se trovassi uno che ha una bella octy anche di 7-8 anni trattata come Dio comanda e km originali ci farei un pensierino
Purtroppo in Italia siamo tutti furbi e di macchine skilometrinculate ce ne sono fin troppe e per questo optato per un nuovo al max semestrale....almeno come si dice.....sono stato io il primo.... :lol:
willy1971 ha scritto:A meno che tu non viva in auto, non faccia millemila km l'anno, ti direi di stare anch'io sul cambio "manovale".
Meno spesa, meno costi di manutenzione, meno complicazioni a bordo (leggi potenziali e costosi guasti anche se il 6m è affidabile) e, a mio giudizio, maggior piacere di guida.
HYPREUS ha scritto:Azz
La comodità con cui gestisce il cambio questa macchina mi aveva affascinato
Ripeto nn sono uno che viaggia per piacere ma per necessità
Dove abito sei costretto a prendere la macchina pure per andare a comprare il pane ma in compenso parcheggi ne trovi ovunque
La uso molto in statale e super e pochissima città
Media km 18 mila l'anno se la moglie lavora siamo sui 25 mila l'anno per ora divisi su due auto per ovvie necessità (altrimenti uno dei due relegato a casa)
Vedremo d certo la politica dei conce attuale nn mi piace......"facciamo i salti mortali per farcela avere....m di sconti ahahahaha (risatine alla mia richiesta d tirare il prezzo)
Forse un ovvio comportamento ma d certo non adatto a chi per comprare l'auto si svena pur di avere i privilegi di un auto nuova o quasi
Capisco tutto e nessuno mi obbliga all'acquisto ma spesso un po più di tatto non sarebbe male
HYPREUS ha scritto:Ripeto Ros
Al momento le scelte sono obbligate e sono due
-ordinae quella a misura
-prendere una macchina in Italia pronta consegna (e i dsg li paghi max 23 mila)
Il conce a 23 mi da un 1.600 elegance accessoriato o un 20 elegance senz nulla extra
Entrambi manuali
HYPREUS ha scritto:Vedremo ragazzi
Grazie mille per le proposte per i consigli e per i confronti
Ora sfrutto la mia bravo jtd che ha appena 310 mila km
Appena muore dato che devo "accontentarmi" di quello che ha il conce valuterò le varie proposte
Aspettare 4-5 mesi per una macchina con il rischio di nn poter la avere nn mi va
Cmq vi chiedo gentilmente di farmi avere eventuali proposte offerte affari
HYPREUS ha scritto:Vedremo ragazzi
Grazie mille per le proposte per i consigli e per i confronti
Ora sfrutto la mia bravo jtd che ha appena 310 mila km
Appena muore dato che devo "accontentarmi" di quello che ha il conce valuterò le varie proposte
Aspettare 4-5 mesi per una macchina con il rischio di nn poter la avere nn mi va
Cmq vi chiedo gentilmente di farmi avere eventuali proposte offerte affari
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa