zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:chiaramente era una battuta e basta leggere poco sopra cosa ho scrittoparliamo di auto va(non vorrei che qualcuno che la pensa diversamente da me si senta offeso...quindi taccio
):come si dice "Zeus hai scassato la minxxa" in giapponese ?anche tu sei andato lì mi sembra no?
![]()
![]()
Rieccomi, son tornato!!!!
Lello, in giapponese non esiste la traduzione letterale di "hai scassato la min..a", però usano un termine che equivale e sarebbe : LELLU'.........
L'ultimo giorno, prima di partire nel parcheggio dell'albergo, oltre alle solite maserati, ferrari e lambo ho visto la nissan GTR........ davvero moooolto bella, non l'avevo mai vista bene dal vivo, è molto cattiva e nell'insieme la linea rimane piacevole, pensavo fosse la solita japan-style un pò cafona invece mi è piaciuta molto, gomme che sembrano semi slik (probabilmente lo erano) cerchi enormi, (20") muso molto aggressivo e culetto piacevole, complimenti a nissan.
bentornato :!:
riguardo alla lingua direi che il cinese non è molto diverso dal giapponese, o meglio hanno parole in comune.
una volta in china ho avuto problemi di stomaco ed in farmacia ho spiegato cosa avevo.
il farmacista (un kater cinese) mi ha detto toccandosi la pancia e con sforfia sofferente"LELLU'???"ed io "YES"
mi ha dato enterogermina e imodium :!: