Ciao a tutti dall'ombelico d'Italia, Rieti.
Sono felicemente neo proprietario di Yeti 140 CV! (quantomeno ordinato, consegna gennaio/febbraio, ecco?)
Felicemente perché da una parte dovevo "liberarmi" di una Suzuki SX4 4x4 a benzina+GPL e dall'altra sostituirla con qualcosa di meno problematico (così si svela anche il mio parere sullo SX4 dopo 75K km).
Soluzione trovato in concessionario a Rieti della Skoda e nello Yeti.
Dopo il benzina (no buono in salite) con GPL (no buono neanche in salitelle), sono andato deciso su tanta coppia del Tdiesel, scegliendo il 140 CV che sembra molto equilibrata (e l'ho letto pure qui?).
Presentatomi al concessionario, di listino, con tetto (spettacolo, si paga ma che sfizio), tutte le diavolerie elettroniche extra uphill/downhill, offroad etc, sensori dietro, casse extra, gancio etc superati ? 30K? Urca!?
Ma? miracolo? sconto pure senza troppo piangere di? 5K! (vacca, quasi 17%! E non sono neanche un genio della contrattazione). Lo stavo per baciare!
Prima di perdere un altro anno di valutazione devo ridare indietro l'SX4, recente ma a benzina, e che tra poco dovrà andare a revisione, frizione mal progettata (puzza a tutti appena in retromarcia, dopo mi hanno detto pure che le è rimasta poca vita), pneumatici da cambiare, con problemi ai freni, per non parlare del motore che ce la fa appena, proprio poco entusiasmante? Anche qui, nessun problema! (li adoro!) Supervalutazione dell'usato, quota QR! (di solito te li segano almeno di 20%). Ne sono uscito con 17.500 gocce di sangue in meno, ma felice e con la netta sensazione di avere una buona robetta tra le mani! Spero il tempo lo confermi e nel fratempo sono umilmente dei vostri?
Sono felicemente neo proprietario di Yeti 140 CV! (quantomeno ordinato, consegna gennaio/febbraio, ecco?)
Felicemente perché da una parte dovevo "liberarmi" di una Suzuki SX4 4x4 a benzina+GPL e dall'altra sostituirla con qualcosa di meno problematico (così si svela anche il mio parere sullo SX4 dopo 75K km).
Soluzione trovato in concessionario a Rieti della Skoda e nello Yeti.
Dopo il benzina (no buono in salite) con GPL (no buono neanche in salitelle), sono andato deciso su tanta coppia del Tdiesel, scegliendo il 140 CV che sembra molto equilibrata (e l'ho letto pure qui?).
Presentatomi al concessionario, di listino, con tetto (spettacolo, si paga ma che sfizio), tutte le diavolerie elettroniche extra uphill/downhill, offroad etc, sensori dietro, casse extra, gancio etc superati ? 30K? Urca!?
Ma? miracolo? sconto pure senza troppo piangere di? 5K! (vacca, quasi 17%! E non sono neanche un genio della contrattazione). Lo stavo per baciare!
Prima di perdere un altro anno di valutazione devo ridare indietro l'SX4, recente ma a benzina, e che tra poco dovrà andare a revisione, frizione mal progettata (puzza a tutti appena in retromarcia, dopo mi hanno detto pure che le è rimasta poca vita), pneumatici da cambiare, con problemi ai freni, per non parlare del motore che ce la fa appena, proprio poco entusiasmante? Anche qui, nessun problema! (li adoro!) Supervalutazione dell'usato, quota QR! (di solito te li segano almeno di 20%). Ne sono uscito con 17.500 gocce di sangue in meno, ma felice e con la netta sensazione di avere una buona robetta tra le mani! Spero il tempo lo confermi e nel fratempo sono umilmente dei vostri?