ma anche meno libidinosoEdoMC ha scritto:Diciamo che è più conveniente.
zero c. ha scritto:che per muovere 3 tonnellate di ferro dolce forse è meglio un 3000 a nafta che un 8000 V8 a benzina?
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/ram-1500-ecodiesel-v6-italiano-per-il-pick-up?comeFrom=forum_QRT
pi_greco ha scritto:ma anche meno libidinosoEdoMC ha scritto:Diciamo che è più conveniente.
zero c. ha scritto:zero c. ha scritto:che per muovere 3 tonnellate di ferro dolce forse è meglio un 3000 a nafta che un 8000 V8 a benzina?
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/ram-1500-ecodiesel-v6-italiano-per-il-pick-up?comeFrom=forum_QRT
chi è il mona stellatore anche qui? che sia l'idraulico amico della morosa che esce sempre di corsa dal cancello quando arriva?
reFORESTERation ha scritto:resto sempre della idea che è preferibile un v8 benza, anche EMI, piuttosto che un orripilante diesel, combustibile demoniaco.
Grattaballe ha scritto:Non ci sono arrivati, forse vi verranno costretti. E' diverso.
Non sappiamo quanto lo venderanno, è solo il primo mentre i V8 a benzina sono milioni e per me rimangono il top. il motore a gasolio è nato per i locomotori da manovrae gli autocarri, lì sta benissimo. Tralaltro ci dimentichiamo sempre del turbo, mettiamolo su un tremila a benzina e sarebbe ugualmente sufficiente, oltre che più libidinoso del corrispettivo a dìsel.
ma ci sono tante altr differenze, a partire dal rumore all'erogazione al fumo, etcetc, poi il diesel se è un male è un male necessariozero c. ha scritto:Grattaballe ha scritto:Non ci sono arrivati, forse vi verranno costretti. E' diverso.
Non sappiamo quanto lo venderanno, è solo il primo mentre i V8 a benzina sono milioni e per me rimangono il top. il motore a gasolio è nato per i locomotori da manovrae gli autocarri, lì sta benissimo. Tralaltro ci dimentichiamo sempre del turbo, mettiamolo su un tremila a benzina e sarebbe ugualmente sufficiente, oltre che più libidinoso del corrispettivo a dìsel.
un ram V8 americano 6000 fa 4 con un litro
lo stesso robo con un VM 3litri (con coppia superiore) ne fa quasi 10...
bah..
pi_greco ha scritto:ma ci sono tante altr differenze, a partire dal rumore all'erogazione al fumo, etcetc, poi il diesel se è un male è un male necessariozero c. ha scritto:Grattaballe ha scritto:Non ci sono arrivati, forse vi verranno costretti. E' diverso.
Non sappiamo quanto lo venderanno, è solo il primo mentre i V8 a benzina sono milioni e per me rimangono il top. il motore a gasolio è nato per i locomotori da manovrae gli autocarri, lì sta benissimo. Tralaltro ci dimentichiamo sempre del turbo, mettiamolo su un tremila a benzina e sarebbe ugualmente sufficiente, oltre che più libidinoso del corrispettivo a dìsel.
un ram V8 americano 6000 fa 4 con un litro
lo stesso robo con un VM 3litri (con coppia superiore) ne fa quasi 10...
bah..
io viaggio a diesel da 7 anni e un quarto di milione di km, e specie fuori città non è malaccio, però preferisco sempre un benzina, spece a finestrini apertizero c. ha scritto:non è un male è un motore che rende beninopi_greco ha scritto:ma ci sono tante altr differenze, a partire dal rumore all'erogazione al fumo, etcetc, poi il diesel se è un male è un male necessariozero c. ha scritto:Grattaballe ha scritto:Non ci sono arrivati, forse vi verranno costretti. E' diverso.
Non sappiamo quanto lo venderanno, è solo il primo mentre i V8 a benzina sono milioni e per me rimangono il top. il motore a gasolio è nato per i locomotori da manovrae gli autocarri, lì sta benissimo. Tralaltro ci dimentichiamo sempre del turbo, mettiamolo su un tremila a benzina e sarebbe ugualmente sufficiente, oltre che più libidinoso del corrispettivo a dìsel.
un ram V8 americano 6000 fa 4 con un litro
lo stesso robo con un VM 3litri (con coppia superiore) ne fa quasi 10...
bah..
prendi il V6 Vm della jeep nuova o della ghibli con 270 hp e euro VI...non vedo grossi problemi di fumo allo scarico
Dove c'è combustione c'è inquinamento, quindi benzina o diesel sempre inquini.zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:resto sempre della idea che è preferibile un v8 benza, anche EMI, piuttosto che un orripilante diesel, combustibile demoniaco.
poi non stupirti che fanno le guerre all over the world per il petrolio (che paghiamo anche noi) e che a giugno da me si è passati da 14 gradi a 31 in una notte
CitWeb - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa