Grattaballe ha scritto:Per ironia della sorte si chiama Fausta...
maddeche! ha scritto:Episodi a volte anche piuttosto distanti fra loro, nel tempo.
arizona77 ha scritto:maddeche! ha scritto:Episodi a volte anche piuttosto distanti fra loro, nel tempo.
:shock: Non capisco:
dice 13 morti in un anno e non al Gemelli o all' Umberto I....
A Piombino :shock:
Paoazzo ha scritto:Posso dire? Che genitori bastardi :evil:maddeche! ha scritto:Un medico internista che si laureò a Napoli si chiamava Della Morte, di cognome.
Di nome ?
Angelo.
pensa un po' se facessero indagini in tutti gli ospedali cosa salterebbe fuori!arizona77 ha scritto:maddeche! ha scritto:Episodi a volte anche piuttosto distanti fra loro, nel tempo.
:shock: Non capisco:
dice 13 morti in un anno e non al Gemelli o all' Umberto I....
A Piombino :shock:
Beh se per questo ci sono due miei colleghi che di cognome fanno Della Ragione e Del Torto.Grattaballe ha scritto:Paoazzo ha scritto:Posso dire? Che genitori bastardi :evil:maddeche! ha scritto:Un medico internista che si laureò a Napoli si chiamava Della Morte, di cognome.
Di nome ?
Angelo.
Appoggio incondizionatamente, se fosse vero...![]()
io so di un sig. Felice Mastronzo!Kren2 ha scritto:Beh se per questo ci sono due miei colleghi che di cognome fanno Della Ragione e Del Torto.Grattaballe ha scritto:Paoazzo ha scritto:Posso dire? Che genitori bastardi :evil:maddeche! ha scritto:Un medico internista che si laureò a Napoli si chiamava Della Morte, di cognome.
Di nome ?
Angelo.
Se mai si dovessero incrociare in un'aula di giustizia il Giudice avrebbe vita facile... :lol:
Venendo al topic, ieri sera al tg dicevano che il fatto è stato scoperto perchè il tasso di mortalità del reparto ove operava la nostra, era notevolmente diminuito (dal 20% al 12%) dopo il suo spostamento.
Kren2 ha scritto:Beh se per questo ci sono due miei colleghi che di cognome fanno Della Ragione e Del Torto.Grattaballe ha scritto:Paoazzo ha scritto:Posso dire? Che genitori bastardi :evil:maddeche! ha scritto:Un medico internista che si laureò a Napoli si chiamava Della Morte, di cognome.
Di nome ?
Angelo.
Se mai si dovessero incrociare in un'aula di giustizia il Giudice avrebbe vita facile... :lol:
Kren2 ha scritto:Grattaballe ha scritto:Paoazzo ha scritto:Posso dire? Che genitori bastardi :evil:
Beh se per questo ci sono due miei colleghi che di cognome fanno Della Ragione e Del Torto.
Zizzo72 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa