speedal ha scritto:Oggi mi telefona a concessionaria per dirmi che l'RS è stata fatturata da VW Group Italia... Parte il countdown 8) !!!
speedal ha scritto:OT ma qualcuno lo cancellerà: Ma è tornato il monostellator cortese?!? 8)
speedal ha scritto:Attenderò pazientemente i botti di capodanno... anche se in concessionaria mi vedranno quasi tutti i giorni.. ci sono da sistemare i cavi per l'iphone, le gomme invernali etc. etc. E intanto spero in copiose nevicate per potermi divertire ancora qualche giorno con la mia ormai "classica" Golf 4Motion![]()
rosberg ha scritto:speedal ha scritto:Attenderò pazientemente i botti di capodanno... anche se in concessionaria mi vedranno quasi tutti i giorni.. ci sono da sistemare i cavi per l'iphone, le gomme invernali etc. etc. E intanto spero in copiose nevicate per potermi divertire ancora qualche giorno con la mia ormai "classica" Golf 4Motion![]()
Secondo me fai bene ad attendere l'immatricolazione per il nuovo anno. Verifica tutto intanto: optionals ecc.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa