modus72
0
Chrom ha scritto:...e l'avevo detto che quel Marpionne l'accordo è andato a farselo con Obama... altro che trattare con GM e governo tedesco...era palese a chi le cose le sà capire... dov'erano gli incontri seri con GM... mai avvenuti, ne prima, ne dopo, ne adesso e neanche quando è stato a Detroit... forse lì hanno avuto solo il tempo di bere un canadian whisky con vista sul Canada dall'attico dirigenziale in riva all'Ontario... così, tanto per anticipargli che assieme a compare Barak gli avrebbero tolto un pò di castagne dal fuoco... 8) diavolo di un Marpionne... non avrei saputo fare di meglio... :twisted:
:lol: :lol: :lol:
E poi sarei io a dover andare a giocare a Monopoli.. HAHAHAHAHA....
Bene, per fortuna che le esternazioni dei grandi preveggenti che si permettevano e ancora si permettono di insultare chi porta voci contrarie alle veline del Lingotto sono libere e consultabili da tutti, in modo da certificare la loro attendibilità, credibilità e imparzialità nel sostenere delle discussioni...
Francamente mi dispiace per l'accordo saltato, sono dell'idea che avrebbe potuto far bene al sistema economico Italia. Ma mi si permetta di GODERE COME UN RICCIO alla faccia dei grandi espertoni che si permettevano di deridere chi non era ed è allineato al loro pensiero ed hanno dimostrato di non saper prevedere neanche il nome del mese successivo del calendario, ed ora si arrampicano sugli specchi per giustificare il mancato accordo. L'amministrazione del forum dovrebbe inserire qualche smile in più, ce ne sarebbe qualcuno adatto alla situazione...