premesso che il bollo è odioso e che il superbollo ancora di più, a chi servono più di 170 cavalli? Sicuramente l'italiano medio che gira in utilitaria e non risparmia più nulla non verrà toccato da questo provvedimento...gli altri che già pagano (per un bene che hanno consapevolvente comprato) pagheranno di piùfovolk ha scritto:Una delle sovenzioni alla manovra del governo sarà il fatidico superbollo oltre i 170cv praticamente chi paga è sempre l'italiano, non la classe politica che ha guadagnato ingiustamente facendo la cresta su ogni cosa a nostre spese....
Hai ragione, secondo te 120 cv sono più che sufficenti.....Ma allora perchè le case automobilistiche costruiscono e mettono sul mercato tutte queste auto con tutti questi cavalli :?:Eldinero ha scritto:In genere non capisco la rincorsa sfrenata ai cavalli su un auto dove già 120 sono piú che sufficienti. Sarebbe il caso di valutare le cose per quello che sono. Ora vorrei capire da voi che cosa vi cambia avere sotto il culo 140 o 170 cv!
Poi possiamo pure discutere sul fatto che l'attuale manovra finanziaria dovrebbe colpire i farabutti che evadono le tasse.
Eldinero ha scritto:In genere non capisco la rincorsa sfrenata ai cavalli su un auto dove già 120 sono piú che sufficienti. Sarebbe il caso di valutare le cose per quello che sono. Ora vorrei capire da voi che cosa vi cambia avere sotto il culo 140 o 170 cv!
fovolk ha scritto:Una delle sovenzioni alla manovra del governo sarà il fatidico superbollo oltre i 170cv praticamente chi paga è sempre l'italiano, non la classe politica che ha guadagnato ingiustamente facendo la cresta su ogni cosa a nostre spese....
zero c. ha scritto:fovolk ha scritto:Una delle sovenzioni alla manovra del governo sarà il fatidico superbollo oltre i 170cv praticamente chi paga è sempre l'italiano, non la classe politica che ha guadagnato ingiustamente facendo la cresta su ogni cosa a nostre spese....
Ammazza ma dove sta scritto :?: :?:
Condivido pienamente..G.T.O. ha scritto:Se mi lasciassero sfruttare i cavalli in "eccesso" sarei anche "contento" di pagare di più, ma visto che anche se ne avessi trecento, ne posso "legalmente" sfruttare a malapena settanta, non vedo perchè dovrei essere sovratassato per una cosa che già pago (giustamente o no) in sovrappiù con bollo e assicurazione.
bellafobia ha scritto:premesso che il bollo è odioso e che il superbollo ancora di più, a chi servono più di 170 cavalli? Sicuramente l'italiano medio che gira in utilitaria e non risparmia più nulla non verrà toccato da questo provvedimento...gli altri che già pagano (per un bene che hanno consapevolvente comprato) pagheranno di piùfovolk ha scritto:Una delle sovenzioni alla manovra del governo sarà il fatidico superbollo oltre i 170cv praticamente chi paga è sempre l'italiano, non la classe politica che ha guadagnato ingiustamente facendo la cresta su ogni cosa a nostre spese....
matteomatte1 ha scritto:Eldinero ha scritto:In genere non capisco la rincorsa sfrenata ai cavalli su un auto dove già 120 sono piú che sufficienti. Sarebbe il caso di valutare le cose per quello che sono. Ora vorrei capire da voi che cosa vi cambia avere sotto il culo 140 o 170 cv!
per lo stesso motivo per cui si compra un Rolex da 10k al posto di uno Swatch da 50 euro (tanto fanno lo stesso lavoro), ma sul Rolex il mio 21% di Iva pesa di più...
170cv ha scritto:Andiamo per eccessi:
Chi ha una RS6 da 580 Cv nel 2012 si vedrà il bollo passare da 2200 euro attuali ai circa 7.000 euro. In più con l'aumento dell'accisa sui carburanti, visto che la macchina in media fa i 3, pagherà anche in quel senso!
Che fine faranno quelle auto?????? Chi se le accollerà????? Secondo me si sta esagernado un po!!!!
Per chi non sa la differenza tra 140 cv e 170 cv.......... Prova e poi mi sai dire..... Io la chiamo emozione!
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa