Tourillo ha scritto:
Stasera mentre tornavo a casa mi si è accesa la segnalazione "AIRBAG DIFETTOSO", senza dirmi però quale..mi è successo appena entrato in garage..quindi non ho neanche provato a spegnere e riaccendere per vedere se spariva..farò un giro domani per vedere cosa succede..non vi nascondo la preoccupazione mia e di mio padre..e se ci capita un incidente e un airbag non funziona?..oppure se scoppia a muzzo mentre viaggiamo?..Boh..sono, anzi siamo sempre più delusi da questa macchina..spero solo che non ci sia niente da sostituire perchè se no è la volta buona che sostituisco la macchina!..Cioè..anche se fosse una delle tante segnalazioni di guasto ad minkiam, a forza di gridare al lupo al lupo poi quando è la volta che si guasta davvero uno non ci fa caso..e poi comunque se fosse un guasto non è una cosa decente su una macchina che non ha ancora compiuto 3 anni e 24.000km!..E poi che macchina!..Mica una Tata Nano..
Ah!..E stavolta non ho lavato la macchina recentemente!..Quindi non mi è andato a bagno niente..
Caro Tourillo,ciò che racconti non mi giunge nuovo

,anche perchè ho un cugino che era entusiasta

,come te, del suo Touareg del quale raccontava le prodezze sulla neve 8) ,sulla quale in effetti naviga come un....peschereccio :shock: nel mare! Improvvisamente ha accusato "mille e un" difetto di elettronica :thumbdown:e quindi ha subito cambiato con un Q7,con il quale si trova egregiamente ,anche se -dice- come "navigazione" dentro alla neve è leggermente inferiore,anche perchè gli manca la..................

.prua arrotondata!Saluti