Tourillo
0
Stasera mentre tornavo a casa mi si è accesa la segnalazione "AIRBAG DIFETTOSO", senza dirmi però quale..mi è successo appena entrato in garage..quindi non ho neanche provato a spegnere e riaccendere per vedere se spariva..farò un giro domani per vedere cosa succede..non vi nascondo la preoccupazione mia e di mio padre..e se ci capita un incidente e un airbag non funziona?..oppure se scoppia a muzzo mentre viaggiamo?..Boh..sono, anzi siamo sempre più delusi da questa macchina..spero solo che non ci sia niente da sostituire perchè se no è la volta buona che sostituisco la macchina!..Cioè..anche se fosse una delle tante segnalazioni di guasto ad minkiam, a forza di gridare al lupo al lupo poi quando è la volta che si guasta davvero uno non ci fa caso..e poi comunque se fosse un guasto non è una cosa decente su una macchina che non ha ancora compiuto 3 anni e 24.000km!..E poi che macchina!..Mica una Tata Nano..
Ah!..E stavolta non ho lavato la macchina recentemente!..Quindi non mi è andato a bagno niente..
Ah!..E stavolta non ho lavato la macchina recentemente!..Quindi non mi è andato a bagno niente..