Ma quale ironia! Non le distinguo sul serio.. Le audi poi, mamma mia.. se non fosse che ce ne sono alte e basse, sarebbero tutte uguali.gallongi ha scritto:Eh la ...non esagerare ora,hanno mascherine,paraurti e taglio dei fari diversi...va bene l'ironia ma non esageriamo![]()
paolocabri ha scritto:Ma quale ironia! Non le distinguo sul serio.. Le audi poi, mamma mia.. se non fosse che ce ne sono alte e basse, sarebbero tutte uguali.gallongi ha scritto:Eh la ...non esagerare ora,hanno mascherine,paraurti e taglio dei fari diversi...va bene l'ironia ma non esageriamo![]()
Mi sa che stanno esagerando un po col "family feeling"...
Rick65 ha scritto:Il sondaggio parla di preferenze a livello estetico.... onde per cui mi astengo e corro in bagno. :twisted:
Rick65 ha scritto:Il sondaggio parla di preferenze a livello estetico.... onde per cui mi astengo e corro in bagno. :twisted:
gallongi ha scritto:Rick65 ha scritto:Il sondaggio parla di preferenze a livello estetico.... onde per cui mi astengo e corro in bagno. :twisted:
Detto da te ....![]()
![]()
P.s. Scusa mi è' sembrato un assist invitante![]()
seatleon85 ha scritto:Rick65 ha scritto:Il sondaggio parla di preferenze a livello estetico.... onde per cui mi astengo e corro in bagno. :twisted:
Senza offesa e.... Ma tra le 3 del sondaggio ci aggiungiamo le altre 3 del gruppo Fiat 2 su 3 si piazzerebbero agli ultimi 2 posti, direi Delta ( è uscita nel 2008 siamo nel 2013?!?!?!? ) penultima, e Bravo ( uscita nel 2007 e mai ritoccata )rigorosamente ultima.....
gallongi ha scritto:tsk tsk...invidiosi..soffrite di stitichezza voi?![]()
![]()
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa