losaitu ha scritto:The.Tramp ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Benzina, aspirato e di piccola cilindrata (attorno al litro)losaitu ha scritto:Quale motore soffre meno visto che per il 90% poi la uso così.. Poca strada casa e chiesa.. La bici sarebbe l'ideale ma siamo tutti peccatori..Insomma son sempre il direttore..o no giacca e cravatta.. cribbio..
Oh non fate i prof è sempre un forum...una piazza...o è quello di Rita su rete quattro che ci vuol il giudice..
Oppure elettrico.
Per fare 5+5+5+5, una carica dura una settimana.
The Tramp ti avevo fatto vedere questa... Che ne dici la prendo per mia moglie al posto della bici bipa come dice il tuo collega..Però devo tirare fuori la morgan dal garage per metterla incarica e questo mi rode..
aronne_ ha scritto:losaitu ha scritto:The.Tramp ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Benzina, aspirato e di piccola cilindrata (attorno al litro)losaitu ha scritto:Quale motore soffre meno visto che per il 90% poi la uso così.. Poca strada casa e chiesa.. La bici sarebbe l'ideale ma siamo tutti peccatori..Insomma son sempre il direttore..o no giacca e cravatta.. cribbio..
Oh non fate i prof è sempre un forum...una piazza...o è quello di Rita su rete quattro che ci vuol il giudice..
Oppure elettrico.
Per fare 5+5+5+5, una carica dura una settimana.
The Tramp ti avevo fatto vedere questa... Che ne dici la prendo per mia moglie al posto della bici bipa come dice il tuo collega..Però devo tirare fuori la morgan dal garage per metterla incarica e questo mi rode..
![]()
guai a toccare l'inglesina, che con questa umidità ti tarla il telaio!!
losaitu ha scritto:Interessante davvero.
Peccato che la mia non abbia questo computer per calcolare i consumi, peccato davvero.
The.Tramp ha scritto:losaitu ha scritto:Interessante davvero.
Peccato che la mia non abbia questo computer per calcolare i consumi, peccato davvero.
Se hai la porta OBD, basta comprarlo.
losaitu ha scritto:The.Tramp ha scritto:losaitu ha scritto:Interessante davvero.
Onestamente non so.. ho una materia
The.Tramp ha scritto:losaitu ha scritto:The.Tramp ha scritto:losaitu ha scritto:Interessante davvero.
Onestamente non so.. ho una materia
Ce l'ha.
Sotto il volante sulla destra. Compri lo scanguage (oaltri simili, persino Android) e hai tutte le info che la porta fornisce.
Compreso la velocità esatta (e non taroccata)
Io ho montato lo Scangauge sul Wrangler, qui ci sono due/tre post miei con qualche informazione in merito:losaitu ha scritto:Se poi mi spieghi meglio cosa sono.. degli apparecchi dedicati o un palmare,smart phone o per la macchina ho anche il nav. mi pare acer ci vuole softw. e spinotto??
Di la ti hanno già dato un cinque e io te lo rimetto di qua.leolito ha scritto:Io ho montato lo Scangauge sul Wrangler, qui ci sono due/tre post miei con qualche informazione in merito:losaitu ha scritto:Se poi mi spieghi meglio cosa sono.. degli apparecchi dedicati o un palmare,smart phone o per la macchina ho anche il nav. mi pare acer ci vuole softw. e spinotto??
http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/63158.page
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa