Fancar_
0
Infatti quando penso alla Classe S o alla Cl.....qualità e finiture allo stato dell'arte.......lancista1986 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Però io la robustezza la noto....già solo quando apro la porta.....
Le guarnizioni, la verniciatura, il battitacco granitico...la pelle ben trattata, le cerniere delle porte...
Poi può darsi che mi faccia suggestionare...loro le studiano anche queste cose.
Saluti
non credo sia suggestione.. se c'è una cosa che non si può contestare ad MB è la qualità e la robustezza dei materiali.. dalle plastiche ai pellami, dalle guarnizioni alle verniciature, dalle saldature laser invisibili ai pomelli/maniglie/pulsanti che rimangono pressochè nuovi anche dopo anni.. saluti!!!
Come hanno fatto a fare la Classe E dalla guida più impacciata della Classe S lo sanno solo loro.....
Sono saluto un pò di tempo fa in un concessionario Mercedes su una S320 cdi, era del 2006 con 105 mila km dichiarati (probabilmente tirati indietro).
Impressionante l'ottima conservazione della pelle dei sedili, il bracciolo centrale, la pulsanteria, la corona del volante...
Nel segmento F la Classe S è un simbolo...un pò come lo è la Golf nel segmento C, o la Porsche 911 nel target delle sportive da 100 mila ?.
Non me la farei mancare nel mio garage virtuale.