alexmed ha scritto:a_gricolo ha scritto:Appunto. Ma considera un'altro dettaglio: anche se uno non assume roba strana, nel caso del pilota o del trapezista parliamo di "prestazioni" svolte da persone concentrate su quello che stanno facendo. Nel caso invece di un gioco erotico, per quanto uno sia "concentrato" quando arriva al dunque, per definizione la concentrazione la perde (io almeno in QUEL momento mi lascio andare, non è che mi metto a guardare un timer o a leggere un contatore....). Per cui certe pratiche sono ancor PIU' pericolose, proprio in forza del fatto che il piacere erotico prende il sopravvento sull'autocontrollo.
Sicuramente c'è forte possibilità di distrazione e normalmente chi tiene le redini del gioco dovrebbe impegnarsi a non cadere nel tranello.
Da quanto ho letto il tizio però non è neppure uno improvvisato. Una legatura shibari non è banale e ci vuole dimestichezza e pratica che a quanto pare ha. Ho letto che ha seguito corsi di bondage, ho letto che fa foto di bondage e che le ha esposte a Roma in diverse occasioni. Però anche con l'esperienza e la sicurezza delle proprie capacità basta una notte da idiota per rovinare e rovinarsi.
....come il trapezista che te lo deve lanciare al momento giusto....
con le corna.....