Io cosa dovrei dire che io metto questo?La storia dell'adrenocromo è inquietante.....
![]()
https://www.corriere.it/tecnologia/...wZwfbhNC-VdmmhAQe_gTtd7yJe8Q8h-uYDrHMUW3jtxSg
Su Facebook avevo scritto "Ma non bastava la Balena Blu"?
Io cosa dovrei dire che io metto questo?La storia dell'adrenocromo è inquietante.....
![]()
Vai di Complottismo come i Rettiliani 10 anni fa.Se sembrano solo idiozie buone per farsi due risate, anticipo che sulla spinta di tali idiozie si è sparso odio – anche razziale – a fiumi, si sono commessi attentati e incendi negli Stati Uniti e si è perpetrata una strage a poca distanza da casa nostra, in Germania. Non solo: alle elezioni americane del 3 novembre potremmo vedere credenti in QAnon conquistare seggi al congresso.
ps
sempre estratto dall'articolo.
Vai di Complottismo come i Rettiliani 10 anni fa.
Vai di Complottismo come i Rettiliani 10 anni fa.
o un'automobileNo, i social sono uno strumento. Che nelle mani sbagliate fa dei danni, proprio come una pistola o una motosega.
Quel che mi da fastidio è, vedendo l'immagine dell'account Instagram, inneggiare Dio quando sono i primi a insultarlo usando la violenza.Rispolvero questa discussione per riportare questa inquitante notizia:
https://www.huffingtonpost.it/entry...856cf9c5b6e5c320037c27?utm_hp_ref=it-homepage
Estratto dall'articolo:
Solo qualche ora prima che fosse di dominio pubblico la notizia dello sventato attentato Donald Trump scriveva così dal proprio account twitter: “Il governatore Whitmer del Michigan ha fatto un lavoro terribile. Ha bloccato il suo stato per tutti, tranne per le attività di suo marito. Il mio dipartimento di giustizia e le forze dell’ordine federali hanno annunciato...”. Il riferimento a un presunto arresto ricalca la tipica narrazione utilizzata dai QAnon, che spesso parlano di operazioni contro i personaggi corrotti del deep state ordinati dal presidente.
È da agosto che Facebook sta provando a limitare la propaganda di gruppi di estrema destra legati al circolo dei QAnon. Secondo un comunicato rilasciato dalla società di Mark Zukemberg il social avrebbe chiuso “6.500 pagine e gruppi legati a più di 300 movimenti sociali militarizzati”.
maxressora - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa