Sicuramente hai ragione, però io intendo social come Facebook, Instagram e Tik Tok. Qui abbiamo dei moderatori che fanno i moderatori ed è un forum fatto molto bene.Che però scritto su un forum ha poco senso
Perdonami….
Il problema è che molta gente è sprovvista di cervello e sembra che certi social, sapendolo, ci sguazzano.No, i social sono uno strumento. Che nelle mani sbagliate fa dei danni, proprio come una pistola o una motosega.
Esatto, chiedo anch'io di restare nel solco. Vorrei più che altro capire come si possono difendere i ragazzini da questi mostri, possibilmente prima che cadano nella trappola. Ci sono algoritmi che ti cancellano il post se pubblichi una foto della Marianna della rivoluzione francese perché ha le tette di fuori, possibile che non si riesca in nessun modo a beccare questi qua?
Hai ragione e anch'io la penso come te, internet è cresciuta talmente velocemente che non ci sono regole ed è a tutti gli effetti una giungla per gli sprovveduti e molte volte anche per gli avvedutiSicuramente hai ragione, però io intendo social come Facebook, Instagram e Tik Tok. Qui abbiamo dei moderatori che fanno i moderatori ed è un forum fatto molto bene.
mi fate un riassunto, mi sono rotto dopo le prime 10 righe, e non ho capito una mazza![]()
Se ti riferisci all'articolo postato da Capnord..... ci ho capito nulla pure io.
Son solo certo che c'è gente in giro per il mondo che è da mettere in Dima mica male da quanto è fuori.
![]()
GuidoP - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa