Beh, caro 156 già il fatto che Martin Winterkorn si sia interessato alla 200 è un passo in avanti, pare che Martin guardi con particolare attenzione i concorrenti più temibili. L'autore della notizia lo dofinisce "torvo" , forse l'auto è fatta davvero bene.156jtd105 ha scritto:http://jalopnik.com/nice-car-volkswagens-ceo-reviews-the-chrysler-200-1500509548
Guardate l'espressione di quest'uomo .
Io spero ancora che SM decida di importarla in Eu con il marchio Lancia.
A me la 200 ricorda e neanche tanto lontanamente la Dodge Dart.156jtd105 ha scritto:http://jalopnik.com/nice-car-volkswagens-ceo-reviews-the-chrysler-200-1500509548
Guardate l'espressione di quest'uomo .
Io spero ancora che SM decida di importarla in Eu con il marchio Lancia.
156jtd105 ha scritto:http://jalopnik.com/nice-car-volkswagens-ceo-reviews-the-chrysler-200-1500509548
Guardate l'espressione di quest'uomo .
Io spero ancora che SM decida di importarla in Eu con il marchio Lancia.
Marchionne ha detto chiaramente che su Lancia non investono nulla.arcanrusso ha scritto:156jtd105 ha scritto:http://jalopnik.com/nice-car-volkswagens-ceo-reviews-the-chrysler-200-1500509548
Guardate l'espressione di quest'uomo .
Io spero ancora che SM decida di importarla in Eu con il marchio Lancia.
In realtà anche io lo spero ancora, nonostante quanto affermò il capo di FCA circa la possibilità di importare in Europa auto Chrysler "rimarchiate". Eppure sono convinto che, se avvenisse, l'operazione darebbe un più che buono riscontro di vendite.
ottovalvole ha scritto:possono anche reinventarlo il marchio e convertirlo alla produzione di altro....non è la prima volta che un marchio nato per produrre una cosa poi si converta ad altro...Lancia potrebbero buttarla nel settore navale di lusso...quantomeno riacquisterebbe dignità senza danneggiare gli altri marchi del gruppo.
e perchè no? ci si può concedere una cgt di lusso ogni tanto, no?renexx ha scritto:ottovalvole ha scritto:possono anche reinventarlo il marchio e convertirlo alla produzione di altro....non è la prima volta che un marchio nato per produrre una cosa poi si converta ad altro...Lancia potrebbero buttarla nel settore navale di lusso...quantomeno riacquisterebbe dignità senza danneggiare gli altri marchi del gruppo.
Dato il successo delle ultime realizzazioni, nonchè l'appeal che il marchio ha oramai all'estero, la vedrei piuttosto riconvertita nella produzione di vasche da bagno e sanitari in genere... :twisted:
in effetti ho visto alfa romeo come sponsor dell'expo.danilorse ha scritto:Marchionne ha detto chiaramente che su Lancia non investono nulla.
E' saltato anche l'aggiornamento della Ypsilon, previsto a meta' 2014.
In questo momento sono concentrati su Alfa (almeno cosi' dicono) e sulle future segmento C visto che oggi sono stati deliberati 1 miliardo di dollari per il rinnovo dello stabilimento in Turchia dove, entro il 2016, sara' prodotta una 3 volumi, una 2 volumi (nuova Bravo) e nel 2017 la SW.
no. in europa ci sta bene esattamente quanto la vecchia neon.Maxetto883 ha scritto:Non divaghiamo: cosa ne dite della 200?
Poteva fare qualcosa in Europa, se si sforzavano di fare, per il vecchio continente, una variante SW?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa