FrancoB12R ha scritto:L'ho presa...consigli, esperienze, frizzi, lazzi e pernacchie sono graditi.
Non vedo l'ora di ritirarla.
bella idea.
poco costo, bella auto.
uno sfizio simpatico.
te l'appoggio.
FrancoB12R ha scritto:L'ho presa...consigli, esperienze, frizzi, lazzi e pernacchie sono graditi.
complimenti.FrancoB12R ha scritto:... La macchina "seria" in casa ce l'avevamo già... e così quando abbiamo visto una Sebring 2700 V6 cabrio, automatica con 90mila km (che dalle fatture sembrano veri, ultimo tagliando di pochi mesi fa con sostituzione cinghie servizi) tenuta benissimo a livello interni e carrozzeria a 6300 euro con il montaggio di 4 pneumatici nuovi... s'è pensato... " impianto GPL e la compriamo? "
http://images.canadianlisted.com/nlarge/2001-chrysler-sebring-convertible_4598492.jpg
L'ho presa...consigli, esperienze, frizzi, lazzi e pernacchie sono graditi.
FrancoB12R ha scritto:ringrazio tutti per gli interventi, in particolare alkiap per i consigli tecnici.
L'ho portata a casa oggi ! 87 km di cui la metà in autostrada, che spettacolo! incredibile portare a casa un'auto così a 7000 euro compreso il trapasso.
Ovvio, è una Yankee con tutte le caratteristiche di un'auto a stelle e strisce... quindi per quanto sia un'esemplare tenuto benissimo la qualità degli interni se giudicata con occhi occidentali fa sorridere (soprattutto pensando che costava piu' di 35mila euro nel 2002...).
In fondo basta salire su una Dodge attuale (una qualsiasi tra Caliber, Journey e Nitro) per rendersi conto di cosa parlo... comunque, va detto, la Sebring è un po' meglio.
Il comfort è ottimo davvero, l'auto è spaziosa e si muove silenziosa, il suono del V6 è raffinato e morbido. In autostrada a capote chiusa si viaggia a 130 orari benissimo, ottimo comfort acustico considerando la capote in tela.
Come metro di paragone ho la mia Honda Accord 2.2 ictd-i, bhè la Sebring non è niente male.
E' solo "strano" quando sorpassi i camion, allora lì senti il loro rumore meno isolato rispetto ad una vettura classica .
Il motore è morbido e non assolutamente sportivo, se pesti senza ritegno però tira fuori un "canto" bellissimo agli alti regimi... ma non è così che quest'auto va usata ed è automatico adeguarsi alla sua indole.
L'impianto stereo Infinity è ottimo (caricatore con 6 cd... e musicassetta), suona davvero bene.
Nel contratto mi hanno cambiato pneumatici e pastiglie anteriori, sulla marca mi è era stato detto che avrebbero messo qualcosa non di alta fascia (testuale " non però Michelin, troppo care" ) , io ho solo chiesto non gomme cinesi o sottomarche strane. Mi hanno montato 4 Kumho ( marca ok per me) che secondo me (per adesso) vanno benissimo e sono silenziose.
La frenata invece è lunga e spugnosa, mmah... vedremo, sembra un'impianto in cui ci sia aria dentro.
Che dire... è un'auto con una forte personalità e molto del merito va alla signorile presenza di questo V6 sotto il cofano che fa le fusa mentre porta a spasso quasi 5 metri di metallo americano con una fantastica souplesse.
Appena ha smesso di piovigginare ho aperto la capote... spettacolo puro, non vedo l'ora arrivi il Sole e di farmi un giro sul lungolago del Maggiore.
Per i consumi... vedremo... il trip parziale l'ho azzerato... faremo i conti... :XD:
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 8 ore fa