Aries.77 ha scritto:
vrom ha scritto:
Luigi-82 ha scritto:
...ma anche no

sono finiti gli anni '70..
non c'è più spazio per una ammiraglia Fiat di segmento E. Ed anche chi, marchio generalista, nel corso dell'ultimo decennio ha proposto qualcosa di valido ha dovuto gettare la spugna. Imho meglio puntare su qualcosa che segua la moda.
Credo che tu abbia ragione...speriamo, però, di vedere, prima o poi, una valida seg. D Fiat, per far concorrenza a Passat, Laguna, C5, 508, Insignia, Mondeo, etc
L'idea di fare concorrenza nel segmento D mi piace molto...
Se preferite il segmento D al segmento E per me va bene uguale...
Una Fiat di 5 e passa metri sarebbe stata davvero senza mercato, senza poi prendere in considerazione che
la 300 C sposa molto meglio l'eleganza Lancia che non la sobria sportività Fiat. Non che come Lancia la Thema sia il massimo, anzi, ma quantomeno così è
presentabile, ha un suo perché di esistere e magari riuscirà anche a ritagliarsi un suo segmento di clientela, penso ad esempio che agli americanofili :lol: e ai meno giovani possa non dispiacere... 8)
La Fiat invece ha un bisogno assoluto di una berlina e di una wagon nel segmento D e dai piani programmatici dovrebbe essere in programma nei prossimi anni.

Speriamo solo che essendo progettata a partire da un foglio bianco, rispetto alla Thema sia un po' meno americana e un più made in Italy, quantomeno nello stile. Siamo stufi un po' tutti di vedere in giro Passat, Superb, 508, C5, Insigna, Mondeo, Accord, Avensis e quant'altro, e neanche una Fiat a fargli concorrenza!!! :evil: