Io ho ripulito la cache e ho notato un miglioramento,sempre Chrome su mobile quindi senza AdBlock.
molto probabile, anche perche' succede solo a lui.Se carica lentissimo in presenza di foto mi fa pensare a un problema di connessione/banda/saturazione wifi.
In ogni caso torna ad aggiornarci dopo aver fatto prove serie e incrociate così che possiamo magari indirizzarti, se tu per primo ti disinteressi del capire l'origine del problema c'è poco che noi possiamo fare.![]()
5,86 e 0,51 MBPS che non so che unità sia sembra una banca
...chiama un esorcista...Il numero sei è sempre una discrimine...
No ma i problemi di visualizzazione ossia i blocchi li ho solo qua.....cioè delle varie pagine aperte questa è la più "problematica".....
Solo una piccola precisazione sono megaBIT, non BYTE, quindi ancora meno, molto meno.sono megabyte al secondo, il primo in download ed il secondo in upload. Hai valori molto bassi, anzi che riesci a navigare con 5,86 , devi rivedere la tua connessione sicuramente
Anche io posso dirti che i miei grossomodo sono questi (i tuoi sono i famosi 5 in DL e 0,5 in UL):giusto per darti un idea dei tuoi dati ti riporto i miei :
Smartphone : 35.6 e 33.2
Casa con Fibra : 143.7 e 175.8
Capisci che con i tuoi ne potresti avere di problemi, e come ha scritto Bauscia dipende anche da che pagine stai visitando, con pagine statiche che fanno poco riusciresti anche ad andare ma con pagine più complesse sei veramente in un situazione critica con frequenti fermi
Esattamente, oggi vista la grande disponibilità di banda pressoché generalizzata nessuna si cura più di costruire siti 'leggeri', ed i risultati sono evidenti su certe connessioni.bhe dai, una volta avere 5Mbps era un sogno
pero', chi faceva i siti, li faceva facili da caricare.
comunque hai un problema di connessione, soprattutto l'upload e' troppo fiacco.
non ci hai detto che connessione usi.
streak1 - 8 minuti fa
perdegola1 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa