gdd78
0
HenryChinaski ha scritto:Grazie gentle_man, per la rassicurazione, un solo appunto...
Ma i signori della fiat sto cacchio di piano lo faranno vedere prima che sia troppo tardi, almeno uno sa!
Fiat che piaccia o meno (a me non piace affatto...) cambia Piani come una donna si cambia d'abito, per cui anche se facessero un Piano a semestre sarebbe sempre diverso dal precedente. Qualche modello salta (500XL), qualcun'altro slitta (Giulia), un altro ancora viene aggiunto all'ultimo (la Giulietta SW), un altro ancora è anticipato (il SUV compatto Fiat). Ho messo qualche esempio ma non se ne salva quasi nessuno... Prima lo produciamo in Polonia, poi in Messico, quindi in Russia...
Ci si basa sui comunicati stampa e si crede solo a quello che si vede, cioè quando effettivamente un modello arriva sul mercato.
Ma di certo non si crede a un'inchiesta senza capo né coda fatta senza alcuna "prova" ma solo piccoli indizi distorti a proprio favore per far sembrare che siano attendibili. Marchionne dice che potrebbero chiudere 2 stabilimenti su 5 in Italia, io dico che sono Pomigliano e Mirafiori (sennò che notizia è?) e come prova inconfutabile porto il fatto che Fiat non abbia risposto tempestivamente alla mia richiesta strampalata... Questa inchiesta sarebbe stato meglio se l'avessero messa su Voyager!!!