la lezione
Attached files /attachments/1729113=32417-image.jpg
Attached files /attachments/1729113=32417-image.jpg
pi_greco ha scritto:photoshop?
bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:photoshop?
FB
cmq il parlate al cell mentre si guida. ( peggio se si mandano sms) é un 'indecenza "mondiale " anche se l 'itaglia ë al primo posto. O ai primi.
Ció che capiró mai é cosa ha la gente da dirsi con tanta solerzia/urgenza da non poter aspettare il momento in cui ci si ferma.
Mah
Certo che se si impastano da soli poco mi importa, sono cavoli loro anche se mi auguro che non si facciano male, solo un bel danno....e chissá mai che poi ci pensi su prima di telefonare.
FAUST50 ha scritto:Auto connesse, telefonini connessi, guida automatica con sto cavolo di elettronica non stiamo esagerando??
e connettere il cervello solamente non sarebbe il caso .
In giro vedo continuamente persone schizzate, ma questa e' vita?
Gilles82A ha scritto:bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:photoshop?
FB
cmq il parlate al cell mentre si guida. ( peggio se si mandano sms) é un 'indecenza "mondiale " anche se l 'itaglia ë al primo posto. O ai primi.
Ció che capiró mai é cosa ha la gente da dirsi con tanta solerzia/urgenza da non poter aspettare il momento in cui ci si ferma.
Mah
Certo che se si impastano da soli poco mi importa, sono cavoli loro anche se mi auguro che non si facciano male, solo un bel danno....e chissá mai che poi ci pensi su prima di telefonare.
beh.. se è per quello io vedo un sacco di gente che si mette al telefono proprio appena saliti in auto.. quasi fosse un occasione per fare 2 chiacchiere visto che tanto siam tutti bravissimi a guidare..
mi pare una photoshoppata, non credo usino in quel modo i pannelli a messaggio variabilepll66 ha scritto:Gilles82A ha scritto:bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:photoshop?
FB
Mah
beh.. se è per quello io vedo un sacco di gente che si mette al telefono proprio appena saliti in auto.. quasi fosse un occasione per fare 2 chiacchiere visto che tanto siam tutti bravissimi a guidare..
Confermo!
Per molti l'associazione avviamento-chiamata è inscindibile, al pari di caffè-sigaretta.
pi_greco ha scritto:mi pare una photoshoppata, non credo usino in quel modo i pannelli a messaggio variabilepll66 ha scritto:Gilles82A ha scritto:bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:photoshop?
FB
Mah
Confermo!
Per molti l'associazione avviamento-chiamata è inscindibile, al pari di caffè-sigaretta.
agricolo - 44 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa