NEWsuper5 ha scritto:bentornata!!
mi spiace per il malanno....c'era molto freddo a marrakech!!!![]()
purtroppo devo darti una triste notizia...
in tua assenza hanno abbattuto donkaracamillo![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:Bentornata Weezy!!!!!!!!!
ha scritto qualcosa che non andava scritta....certo che anche lui..fa certe uscite!!!!LUISELLA1972 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bentornata!!
mi spiace per il malanno....c'era molto freddo a marrakech!!!![]()
purtroppo devo darti una triste notizia...
in tua assenza hanno abbattuto donkaracamillo![]()
![]()
![]()
AMMòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma che è successo?
LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Bentornata Weezy!!!!!!!!!
visto che a momenti venivo venduta? :lol: :lol: :lol: :lol:
sto ancora ridendo........vorrei vedere dove se li metteva in ufficio 50 dromedariLUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Bentornata Weezy!!!!!!!!!
visto che a momenti venivo venduta? :lol: :lol: :lol: :lol:
NEWsuper5 ha scritto:sto ancora ridendo........vorrei vedere dove se li metteva in ufficio 50 dromedariLUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Bentornata Weezy!!!!!!!!!
visto che a momenti venivo venduta? :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
poi lì a marrakech ti toccava trasformare una carretta del luogo in una gutta a martellate, come il tipo indiano con la 206 nello spot di un paio d'anni fa :lol: :lol: :lol:
Anche io, ci passo tutti i giorni con la macchina per andare a lavorare.dexxter ha scritto:doncamillotarocci ha scritto:حيانا يكون هناك مواقع مخلة بالآداب أدخلت بالخطأ أو مواقع طبيعية انتقلت ملكيتها، المرجو إعلامنا
قافية برامج الكمبيوتر شعر قصص صور والكثير
مجموعة مطلع الشمس البريدية .رسائل. أسلامية ثقافية برامج الكمبيوتر شعر قصص صور والكثير
![]()
![]()
ci sono stato anch'io in questa piazza.
speed64 ha scritto:Bentornata Carissima Luisella ! Dispiace per la febbre ma da quello che ho letto,ti sei divertita ed hai visitato posti ricchi di fascino e storia e questo e' quello che conta.8)
![]()
![]()
:lol:
![]()
![]()
8)LUISELLA1972 ha scritto:speed64 ha scritto:Bentornata Carissima Luisella ! Dispiace per la febbre ma da quello che ho letto,ti sei divertita ed hai visitato posti ricchi di fascino e storia e questo e' quello che conta.8)
![]()
![]()
:lol:
![]()
![]()
ha un fascino unico, caro speedie![]()
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa