arhat ha scritto:Orinali e bidét ...
Amen
arhat ha scritto:Orinali e bidét ...
arigatò!arizona77 ha scritto:arhat ha scritto:Orinali e bidét ...
Amen
arizona77 ha scritto:per quello,
tra gli altri,
scrive un sacco di strafalcioni
Si potra' sigillare ugualmente, penso, spero, per lui
Luigigeo ha scritto:Comunque per quanto riguarda questa crisi PSA, non capisco cosa avete cosi tanto da festeggiare: volevo vedere se eravate voi dipendenti e vi licenziavano e, magari, avete una famiglia da mandare avanti.
Trionfare, in questi casi, è da veri irresponsabili e, a mio avviso, c'è soltanto da vergognarsi.
blackblizzard82 ha scritto:Luigigeo ha scritto:Comunque per quanto riguarda questa crisi PSA, non capisco cosa avete cosi tanto da festeggiare: volevo vedere se eravate voi dipendenti e vi licenziavano e, magari, avete una famiglia da mandare avanti.
Trionfare, in questi casi, è da veri irresponsabili e, a mio avviso, c'è soltanto da vergognarsi.
lo fanno ogni giorno con la Fiat, ad esempio, ma la cosa non ha mai urtato la tua sensibilità. come mai?
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:per quello,
tra gli altri,
seeeeeeeee
te devi andare a strafalciare...il fieno in montagna.
fatti portare da qualcuno col toyota che se vai su con la tua resti in alpe :XD: :thumbup:
a meno che tu possa contare su una iBBrida diesel a trazione diversamente integrale, so che uno dei migliori costruttori in tal senso sta approntando una gamma di tutto rispetto![]()
Luigigeo ha scritto:Ogni giorno viene aperta una discussione contro chi è appassionato di Peugeot...
Ma per caso non ci dormite la notte?
E poi preciso: io sono appassionato di Peugeot, ma non di Citroen e Renault.
Preferisco molto di più Fiat o altre case non francesi a Renault.
Comunque per quanto riguarda questa crisi PSA, non capisco cosa avete cosi tanto da festeggiare: volevo vedere se eravate voi dipendenti e vi licenziavano e, magari, avete una famiglia da mandare avanti.
Io per esempio, per quanto mi state facendo odiare Toyota, non esulterei mai se le fabbriche Toyota venissero chiuse per fallimento. Va bene le passioni e tutto quanto, ma esultare per povera gente che perde il posto di lavoro proprio no![]()
blackblizzard82 ha scritto:Luigigeo ha scritto:Comunque per quanto riguarda questa crisi PSA, non capisco cosa avete cosi tanto da festeggiare: volevo vedere se eravate voi dipendenti e vi licenziavano e, magari, avete una famiglia da mandare avanti.
lo fanno ogni giorno con la Fiat, ad esempio, ma la cosa non ha mai urtato la tua sensibilità. come mai?
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:per quello,
tra gli altri,
seeeeeeeee
te devi andare a strafalciare...il fieno in montagna.
fatti portare da qualcuno col toyota che se vai su con la tua resti in alpe :XD: :thumbup:
a meno che tu possa contare su una iBBrida diesel a trazione diversamente integrale, so che uno dei migliori costruttori in tal senso sta approntando una gamma di tutto rispetto![]()
dimostrazione lampante di quanto sopra
ahahahahahahahahahahahahahahahah![]()
arizona77 ha scritto:Una curiosita':
perche' amare Peugeot e non Citroen :?:
Anzi facciamo 2 curiosita'
perche' amare auto o marchi particolari.... :?:
Io amo da sempre l' auto che mi compro
Mi giro ancora a guardare la 156 SW,
a ricordare la M6 alla prima occasione, nonostante le grane,
a pensare alla Tipo, l' auto piu' spaziosa....
reFORESTERation ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Luigigeo ha scritto:Comunque per quanto riguarda questa crisi PSA, non capisco cosa avete cosi tanto da festeggiare: volevo vedere se eravate voi dipendenti e vi licenziavano e, magari, avete una famiglia da mandare avanti.
E pensa che c'è, immagino, qualche dipendente Fiat che partecipa attivamente a questo forum...
Luigigeo ha scritto:arizona77 ha scritto:Una curiosita':
Perchè a me piace il design Peugeot e non quello Citroen, nonostante facciano parte dello stesso gruppo. Ho sempre preferito la 206 rispetto alle varie C3 o C2, stesso dicasi per le grandi berline, sempre preferito 406 e 407 rispetto alla C5.
E poi lo stemma Peugeot è più bello di quello Citroenahahha
arizona77 ha scritto:Luigigeo ha scritto:arizona77 ha scritto:Una curiosita':
Perchè a me piace il design Peugeot e non quello Citroen, nonostante facciano parte dello stesso gruppo. Ho sempre preferito la 206 rispetto alle varie C3 o C2, stesso dicasi per le grandi berline, sempre preferito 406 e 407 rispetto alla C5.
E poi lo stemma Peugeot è più bello di quello Citroenahahha
E' vero.....
per lo stemma![]()
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa