i templariJigenD ha scritto:la strana alleanza psa-gm fa già le prime vittime
http://www.repubblica.it/motori/attualita/2012/06/27/news/svolta_peugeot_citroen_saranno_made_in_germany-38065705/?ref=HRLV-6
e i lavoratori di Rennes (gente semplice e onesta, io ne ho conosciuti un paio) che fine faranno? :evil:
JigenD ha scritto:la strana alleanza psa-gm fa già le prime vittime
http://www.repubblica.it/motori/attualita/2012/06/27/news/svolta_peugeot_citroen_saranno_made_in_germany-38065705/?ref=HRLV-6
e i lavoratori di Rennes (gente semplice e onesta, io ne ho conosciuti un paio) che fine faranno? :evil:
gallongi ha scritto:eh gia',che fine faranno? gia' sto odiando quel maglionato di m...a,lui e i suoi trabiccoli fiat,ora questa notizia...bravi,ben fatto :evil:...meno male che in francia c'e' la renault che e' para-statale,se non statle del tutto...
JigenD ha scritto:gallongi ha scritto:eh gia',che fine faranno? gia' sto odiando quel maglionato di m...a,lui e i suoi trabiccoli fiat,ora questa notizia...bravi,ben fatto :evil:...meno male che in francia c'e' la renault che e' para-statale,se non statle del tutto...
mah non saprei...ormai è statale solo al 15%
arizona77 ha scritto:Strano la P. costruisce in casa da O.
e O. in cambio le da' la Zafira da fare....
Non potevano lasciare ferme le bocce come erano
Saran fusi entrambi:!: :?:
arizona77 ha scritto:Strano la P. costruisce in casa da O.
JigenD ha scritto:arizona77 ha scritto:Strano la P. costruisce in casa da O.
concordo
zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:arizona77 ha scritto:Strano la P. costruisce in casa da O.
concordo
Non capisco questa ostinazione a fare macchine dei francesi....il vino gli riesce benissimo. Fermarsi dove si ha qualcosa da dire no eh?
Comunque matrimonio d'elezione...![]()
PC?? ma vaaaaa!!!!!arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:arizona77 ha scritto:Strano la P. costruisce in casa da O.
concordo
Non capisco questa ostinazione a fare macchine dei francesi....il vino gli riesce benissimo. Fermarsi dove si ha qualcosa da dire no eh?
Comunque matrimonio d'elezione...![]()
a tal proposito dovresti far mettere i sigilli al PC
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah![]()
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa