Allora: sulla mia Octavia vRS ho ormai 178 mila km e a breve ho il tagliando dei 180 mila. Siccome della nuova Octavia a quanto pare prima del 2013 non se ne parla, siccome non è economicamente tempo per sostituire l'auto, siccome gradirei attendere la venuta della nuova Octavia, siccome se ci sarò ancora e se le cose andassero come dovrebbero andare entro quel periodo dovrei arrivare a circa 280 mila km...il mio dubbio è se cambiare o no gli ammortizzatori adesso.
Una cosa è certa: ora o mai più, perchè non vorrei sostituirli a 220 mila km per sfruttarli poi 40-50 mila km prima di cedere l'auto.
Che un po' abbiano perso è vero e mi accorgo soprattutto in alcuni curvoni, però non sono nemmeno "starati" più di tanto.
Voi cosa mi consiglieresti di fare?
ALLA SECONDA PAGINA DI QUESTA DISCUSSIONE HO RIPORTATO IL RESOCONTO DELLA SOSTITUZIONE AVVENUTA.
Una cosa è certa: ora o mai più, perchè non vorrei sostituirli a 220 mila km per sfruttarli poi 40-50 mila km prima di cedere l'auto.
Che un po' abbiano perso è vero e mi accorgo soprattutto in alcuni curvoni, però non sono nemmeno "starati" più di tanto.
Voi cosa mi consiglieresti di fare?
ALLA SECONDA PAGINA DI QUESTA DISCUSSIONE HO RIPORTATO IL RESOCONTO DELLA SOSTITUZIONE AVVENUTA.