arhat
0
FedeSiena ha scritto:arhat ha scritto:
Arrivata la mail?
sì ok vedi risposta.
FedeSiena ha scritto:arhat ha scritto:
Arrivata la mail?
FedeSiena ha scritto:Poi, l'ho già detto., se venisse riaperto il post (so già che non verrà riaperto) cancellerei i miei interventi.
poi, ho una domanda: se ne riapro un altro uguale che succede?
PS: non è una provocazione ma soltanto una informazione.
purtroppo al momento no, ma le funzionalità di MP sono una delle richieste che erano state fatteFedeSiena ha scritto:arhat ha scritto:FedeSiena ha scritto:......
FedeSiena, l'hai preso o no l'indirizzo ?
ma non c'è un modo per contattare gli utenti del forum?
belpietro ha scritto:uppo, perché qualcuno forse non ha visto e qualcun'altro forse non ricorda.
ataf ha scritto:il thread è stato chiuso, proprio mentre stavo per rispondere.
alle prossime votazione per la prima volta in vita mia voterò PDL. il perchè è presto detto: fanno, fanno e fanno. alcune cose non le condivido ma per il resto il comportamento del governo è davvero o.k.
se la crisi economica ci fosse stato durante il governo prodi saremmo stati massacrati dalle imposte, e un giorno si e l'altro pure si sarebbe rischiata la crisi di governo. questo governo invece, nei momenti chiave (ottobre e terremoto) è stao compatto e decisionista.
poi come è fatto il Berlusca si sa........ma il comportamento di Repubblica che ne ha fatto una crociata personale nel dargli contro e della sinistra in generale me lo hanno fatto diventare simpatico. meditassero su questo......
piccolo esempio: hanno montato una polemica assurda sull' aumento dell'IVA a sky ( e io sono un'abbonato!!!!!!)......
bah.... a me è bastato vedere all'opera per un'anno prodi e c.........liuc30 ha scritto:ataf ha scritto:il thread è stato chiuso, proprio mentre stavo per rispondere.
alle prossime votazione per la prima volta in vita mia voterò PDL. il perchè è presto detto: fanno, fanno e fanno. alcune cose non le condivido ma per il resto il comportamento del governo è davvero o.k.
se la crisi economica ci fosse stato durante il governo prodi saremmo stati massacrati dalle imposte, e un giorno si e l'altro pure si sarebbe rischiata la crisi di governo. questo governo invece, nei momenti chiave (ottobre e terremoto) è stao compatto e decisionista.
poi come è fatto il Berlusca si sa........ma il comportamento di Repubblica che ne ha fatto una crociata personale nel dargli contro e della sinistra in generale me lo hanno fatto diventare simpatico. meditassero su questo......
piccolo esempio: hanno montato una polemica assurda sull' aumento dell'IVA a sky ( e io sono un'abbonato!!!!!!)......
Io penso che basterebbe la puntata (una delle tante) di Report di questa sera sui costi della Social Card e su come sta andando la nuova Alitalia, non per non votare Pdl, ma per mandarli a casa.
Poi ognuno é libero è coscente di FARE, CAPIRE, VEDERE quello che vuole
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa