Sia alla Panda di mia moglie, che alla Panda di mio suocero, alla scadenza delle rispettive garanzie, (5 e 3 anni) è andata in tilt la chiave elettronica.
Avendo le chiavi di ricambio a casa, rimani a piedi con i costi del caso.
Alle rimostranze alla Fiat, ci è stato detto che essendo scaduta la garanzia (quella di mia moglie da pochi giorni) non potevano fare nulla e che in ogni caso mediamente in 3/5 anni si verificava questo danno.
I costi per il ripristino, o cambio delle chiavi sono di varie centinaia di euro.
A questo punto rimaniamo con le soli chiavi meccaniche, sperando di non perderle.
Rimango molto deluso, pensavo che la Fiat con tutti i cambiamenti di assetto finanziario avesse provveduto ad una maggiore attenzione ai particolari tecnici ed al rapporto con la clientela.
Avendo le chiavi di ricambio a casa, rimani a piedi con i costi del caso.
Alle rimostranze alla Fiat, ci è stato detto che essendo scaduta la garanzia (quella di mia moglie da pochi giorni) non potevano fare nulla e che in ogni caso mediamente in 3/5 anni si verificava questo danno.
I costi per il ripristino, o cambio delle chiavi sono di varie centinaia di euro.
A questo punto rimaniamo con le soli chiavi meccaniche, sperando di non perderle.
Rimango molto deluso, pensavo che la Fiat con tutti i cambiamenti di assetto finanziario avesse provveduto ad una maggiore attenzione ai particolari tecnici ed al rapporto con la clientela.