4ruotelover ha scritto:Dovresti avere:
- 2 chiavi con telecomando (A)
- 1 chiave d'emergenza (B)
Come foto in allegato.
Mayck2013 ha scritto:4ruotelover ha scritto:Dovresti avere:
Come foto in allegato.
Perfetto, la mia ha solo 1 chiave con telecomando e 1 chiave di scorta, sapete dirmi il costo di una chiave con telecomando?
Mayck2013 ha scritto:4ruotelover ha scritto:Dovresti avere:
Come foto in allegato.
Perfetto, la mia ha solo 1 chiave con telecomando e 1 chiave di scorta, sapete dirmi il costo di una chiave con telecomando?
4ruotelover ha scritto:Mayck2013 ha scritto:4ruotelover ha scritto:Dovresti avere:
Come foto in allegato.
Io ho sentito parlare di 150?, tra chiave e codifica.
Per caso l'auto è stata dotata di antifurto after market?
Mayck2013 ha scritto:Oggi ho chiamato il concessionario Audi, il costo di una nuova chiave è circa 250?.
Però non mi è chiara una cosa, la chiave piccola in plastica serve solo per aprire la macchina oppure accende anche il motore?
4ruotelover ha scritto:Mayck2013 ha scritto:Oggi ho chiamato il concessionario Audi, il costo di una nuova chiave è circa 250?.
Però non mi è chiara una cosa, la chiave piccola in plastica serve solo per aprire la macchina oppure accende anche il motore?
Serve solo ad avviare il motore, una volta abbinata al guscio esterno sito nel portaoggetti ed inserita, come normalmente, nell'apposito slot.
Per aprire invece la portiera della vettura, sempre in caso di emergenza, si sfila dall'estremità inferiore del telecomando la chiave e la si inserisce nell'apposita fessura, ricavata nella maniglia.
Mayck2013 ha scritto:4ruotelover ha scritto:Mayck2013 ha scritto:Oggi ho chiamato il concessionario Audi, il costo di una nuova chiave è circa 250?.
Serve solo ad avviare il motore, una volta abbinata al guscio esterno sito nel portaoggetti ed inserita, come normalmente, nell'apposito slot.
Per aprire invece la portiera della vettura, sempre in caso di emergenza, si sfila dall'estremità inferiore del telecomando la chiave e la si inserisce nell'apposita fessura, ricavata nella maniglia.
Perciò in conclusione dovrei avere:
- 2 chiavi complete con telecomando (apre la macchina e accende il motore)
- 1 chiave in plastica per aprire la macchina
- 1 custodia dove inserire la chiave in plastica per accendere il motore
Corretto?
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 ore fa