<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> chiave fiat punto | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

chiave fiat punto

Secondo me non lo fanno...il guadagno sta nel vendere tutto insieme.

In realtà si fa prima ad andare da un meccanico e far bypassare l'mmobilizer.
Si dice scodificare la centralina
 
robinhood73 ha scritto:
Gentili amici, possiedo una fiat punto seconda serie 1.9 D elx immatricolata a Marzo del 2002. Poichè l'auto è usata mi è stata consegnata solo una chiave dotata di telecomando. Credendo che fosse facilmente duplicabile non ho fatto nessuna storia con il concessionario. Ora mi trovo nella necessità di avere un duplicato ed ho scoperto che la fiat vuole 133? per una chiave grezza, più 26? per il code, 10? per l'intaglio e altre 50? per la codifica. In totale sono ? 219!!!!!!!!! In più è impossibile duplicarla altrove perchè il software ha una protezione. Sapete voi qualche modo per riuscire ad avere una copia della chiave senza questo salasso?
:lol:
Cioo!
Un mio amico ha appena fatto un duplicato della sua punto, non mi ricordo di che serie, comunque codificata, fatta in pochi minuti al costo di euro 70.00.
Se non ricordo male si tratta de la casa della chiave di sesto san giovanni (milano)
 
salve io ho perso i trasponder originali ho comprato 2 chiavi e 2 trasponder id48 su internet però collegando l'examiner (sono andato alla fiat) dice che non riconosce la chiave e ho saputo che i trasponder hanno un secondo codice che li associa alla vettura se questo è diverso non permette la codifica.. quindi purtroppo dopo aver speso 30 euro di chiavi da internet ho ordinato la chiave originale 140 euro senza telecomando..
adesso vorrei capire ma sono recuperabili queste chiavi non originali? cioè facendo la procedura di codifica con la chiave che comprerò mi permetterà l'examiner di accedere anche alle altre chiavi con trasponder non originali?
grazie mille
 
intendi il code card si proprio quello non si riesce ad immettere, al momento in cui l'examiner chiede di inserire la chiave dice di non riconoscere la chiave
 
Oggi è arrivata la chiave originale in concessionaria hanno tentato oltre a codificare quella originale di inserire le altre acquistate da ebay ma niente si è codificata solo quella originale, nella confezione ho letto che il trasponder ha il code 2, quindi non so è possibile eventualmente copiare il trasponder fiat su quello trovato su ebay?
Ringrazio chi mi risponderà
 
a me qualche mese fà si è rotta la chiave della mia Lancia Delta. Alla Fiat mi avevano chiesto oltre 250 euro. Un bravo elettrauto me ne ha ordinato un'altra non originale, codificata e funzionante per la metà
 
Back
Alto