Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

chiave batteria

chiave batteria - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_293919578

    Utente_293919578

    Iscritto:
    1573638387
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    buongiorno
    la mia touran mi avvertiva che dovevo cambiare la batteria della chiave. fatto ma il computer di bordo continua a visualizzare il messaggio che la batteria è da cambiare? come posso eliminarlo? grazie
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    hai provato ad andare in officina autorizzata vag??
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.784
    Piaciuto:
    4.745
    questo si è un suggerimento!! Inizia a leggerti tutto il manuale, poi in rete avevo visto qualcosa per resettare il tutto, do un'occhiata e se lo trovo te lo segnalo...
     
    Ultima modifica: 13 Novembre 2019
  4. pampalone

    pampalone

    Iscritto:
    1556366792
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    buongiorno, chiedo piccolo aiuto.
    mio nipote ha acquistato 20 mesi fa una golf 7 cambio automatico chiave keyless. Ora lavora all'estero e mi ha lasciato l'auto nel box, dove io ogni 20 giorni la uso per fare un giro giusto per muoverla un po. A differenza delle altre volte stamattina l'auto non si mette in moto e sul cruscotto compare l'avviso ' Chiave non rilevata. Tenerla sulla superficie evidenziata! Vedi manuale!' Prima che mi legga tutto il manuale sperando di capirci qualcosa.... c'è qualcuno che sa già dirmi come mi devo comportare? Ringrazio.
     
  5. Taurinense

    Taurinense

    Iscritto:
    1428951383
    Messaggi:
    791
    Piaciuto:
    526
    Presumo che hai la batteria del telecomando completamente scarica, sull'Audi devi avvicinare la chiave sotto il volante piantone dello sterzo parte dx.
     
  6. pampalone

    pampalone

    Iscritto:
    1556366792
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Grazie Taurinense, gentilissimo. Molto probabilmente è come dici tu. Domani mattina provo a fare come mi hai indicato. Alla peggio vedo come fare ad avviarla usando la chiave tradizionale inserita nel telecomando. Buon fine settimana.
     
  7. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    si anche sulla golf 7 bisogna mettere la chiave a destra, sotto al comando dei tergicristalli
     
  8. pampalone

    pampalone

    Iscritto:
    1556366792
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    grazie suppasandro, domani provo. In effetti ho visto stamattina che il telecomando non funzionava con l'apertura/chiusura centralizzata delle portiere quindi sicuramente è scarico di batteria. Provvederò a sostituirla ma intanto riuscirò ad avviare il motore. Grazie a tutti.
     
  9. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    lo sai come aprirla senza telecomando vero??
     
  10. pampalone

    pampalone

    Iscritto:
    1556366792
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    stamattina sono andato nel box ed effettivamente appoggiando il telecomando sul piantone dello sterzo lato destro sotto la levetta del tergicristallo il motore si è subito avviato. Per il resto nel box la lascio aperta. L'auto è di mio nipote attualmente all'estero e io mi limito a farci un giro ogni 3 settimane per muoverla un po. Per aprirla senza telecomando immagino ci sia da usare la chiavetta inserita nel telecomando togliendo prima la copertura sulla maniglia della portiera.
     
    A suppasandro piace questo elemento.
  11. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    per la precisione devi togliere la copertura non della maniglia ma di quel pezzetto che rimane sulla destra...quello piccolo di forma vagamente triangolare...al di sotto c'è una piccola fessura dove infilare un cacciavite o la chiave per fare leva, tolta la plastica si rivela il classico buco della serratura
     
    A Utente_3223701763 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina