Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Chiarimento

Chiarimento - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    749
    Piaciuto:
    208
    Ma cosa si intende per cross posting solo ignoranza da parte mia mi sembra di aver posto solamente un quesito
     
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    Postare lo stesso quesito(messaggio) in piu' room.
     
  3. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    cosi e' piu' chiaro

    Cross-posting è un termine inglese, traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online (forum, newsgroup, ecc.)[1][2].

    Il cross-posting può essere utilizzato per fare promozione o attirare l'attenzione su un determinato tema: un messaggio che compare in differenti spazi sembra essere più importante.

    Tuttavia, tale pratica viene solitamente considerata deprecabile nella maggior parte delle netiquette, in quanto la proliferazione dei messaggi appesantisce la lettura, crea confusione nella ricerca dell'informazione e appesantisce inutilmente i database, perciò nella maggior parte dei forum i messaggi di questo tipo sono considerati spam, vengono quindi eliminati e l'utente rischia il ban.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  4. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    749
    Piaciuto:
    208
    Incomincio a capire in effetti ho posto la domanda su lexus forum quattroruote in quanto specifico
    Poi ripensandoci ho scritto anche su Toyota in quanto il forum mi sembra decisamente più attivo diciamo con risposte più pronte e veloci i “ricchi” hanno meno tempo da perdere
    Spero comunque che su lexus qualcuno risponda
     
  5. Pino Josi_1684906376

    Pino Josi_1684906376

    Iscritto:
    1551608478
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    194
    innanzi tutto i forum nn sono helpdesk, perció é normale che passi del tempo fra domanda e risposta, in piú le dinamiche dei forum sn condizionate dal numero dei frequentatori, e i frequentatori dipendono dal venduto del marchio...

    insomma per farla breve se vendono 1000 toyota e 10 lexus, non é che i ricchi non ti filano é che devi trovare qlc fra i 10 che si iscriva al forum di 4ruote e sappia rispondere alla tua domanda
     
    A gbortolo piace questo elemento.
  6. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    749
    Piaciuto:
    208
    Tanto rumore per nulla
    Stiamo parlando di un modello che non esiste e se diverrà realtà sarebbe poco poco lexus è molto Toyota
    Per dire su un sito non serio indicavano le dimensioni al millimetro ed anche il prezzo inferiore a 30.000 eur quasi meno costosa della yaris cross direi una bufala
    Pertanto il mio quesito rimasto di fatto inevaso è indirizzato ad appassionati e smanettoni della rete che forse potrebbero dare indicazioni più approfondite ed è del tutto ininfluente che siano clienti lexus o Toyota.
    Andando fuori tema giorni addietro ho segnalato che la nuova corolla sul sito spagnolo sia activ che gr costa 5.000 eur meno che da noi la notizia è passata del tutto inosservata e non commentata
    Io sono tra quelli che magari sotto l’egida del forum chiederei un commento da parte di TMI se non altro per sentire le barzellette che racconterebbero.
    Infine con la denominazione “ricchi” è volta ai possessori di vere lexus auto appunto esclusive e costose che poco hanno con un’eventuale yaris oggetto di qualche magheggio ovvero lexus dei poveri
     
  7. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    Visto e considerato che chiarimento c'e' stato ,si chiude e si puo' continuare nella room Lexus.
     
    A pilota54 e ALGEPA piace questo messaggio.
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina