eta*beta
0
eeecccheee...a_gricolo ha scritto:Dovresti essere orbo come Mr. Magoo per scambiarmi per una donna, credimi....pi_greco ha scritto:vengo io ad accertarti con le mie manozze a tenaglia, eppoi vediamo ... ;-)![]()
hai un obelisco?
eeecccheee...a_gricolo ha scritto:Dovresti essere orbo come Mr. Magoo per scambiarmi per una donna, credimi....pi_greco ha scritto:vengo io ad accertarti con le mie manozze a tenaglia, eppoi vediamo ... ;-)![]()
pi_greco ha scritto:eeecccheee...a_gricolo ha scritto:Dovresti essere orbo come Mr. Magoo per scambiarmi per una donna, credimi....pi_greco ha scritto:vengo io ad accertarti con le mie manozze a tenaglia, eppoi vediamo ... ;-)![]()
hai un obelisco?
Ho visto di tutto, specialmente dentro lo specchioa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:eeecccheee...a_gricolo ha scritto:Dovresti essere orbo come Mr. Magoo per scambiarmi per una donna, credimi....pi_greco ha scritto:vengo io ad accertarti con le mie manozze a tenaglia, eppoi vediamo ... ;-)![]()
hai un obelisco?
Quello non si vede (normalmente). E' che sono troppo brutto.....
a_gricolo ha scritto:Ripeto: è poco realistico, ma già ci sono tante rotture nella vita, non vedo perchè aggiungerne un altro solo per un nome ambiguo....
silverrain ha scritto:Se non è più ambiguo e a rischio questo.....
Dalle mie parti un cognome con una certa diffusione è Marta... Uno che si chiama Natale Marta? ben peggio di andrea, e tutto legalissimo...silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ripeto: è poco realistico, ma già ci sono tante rotture nella vita, non vedo perchè aggiungerne un altro solo per un nome ambiguo....
Viola Colombo è:
Viola nome, Colombo cognome
oppure
Colombo nome, Viola cognome?
Se non è più ambiguo e a rischio questo.....
chepallerossi! ha scritto:belpietro ha scritto:Andrea in Italia è maschile quanto Osvaldo oppure è un nome "unisex"?
la questione sta tutta qui.
belpietro ha scritto:trovo comunque che da parte di genitori italiani peninsulari sia una scelta farlocca dettata dalle mode, non meno che le varie Suellen dell'era di Dallas
se fosse Andrea Osvald farei i salti di gioia; bella e un pò famosaEdoMC ha scritto:Domanda semiseria ai padri del forum. Un giorno vostro figlio vi dice:
- Mi sono innamorto, non vedo l'ora di farvi conoscere Andrea...
Come reagite?
C'hanno proprio un c@zzo da fare eh?bumper morgan ha scritto:«Vietato: è un nome da uomo»
Sentenza del tribunale: non indica la corretta sessualità
... forse cercavi... Andrea Osvart?bumper morgan ha scritto:se fosse Andrea Osvald farei i salti di gioia; bella e un pò famosaEdoMC ha scritto:Domanda semiseria ai padri del forum. Un giorno vostro figlio vi dice:
- Mi sono innamorto, non vedo l'ora di farvi conoscere Andrea...
Come reagite?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa