agricolo
0
Per me non è "valido" per niente, in rapporto a quanto lo fanno pagare. Caso mai, anche la concorrenza è scrausa...Tecnicamente il prodotto e' valido e non ha nulla da invidiare alla concorrenza.
Per me non è "valido" per niente, in rapporto a quanto lo fanno pagare. Caso mai, anche la concorrenza è scrausa...Tecnicamente il prodotto e' valido e non ha nulla da invidiare alla concorrenza.
Concordo che il prezzo sia alto, ma non si puo' dire che tecnicamente non sia valida. La parte elettrica e' assolutamente all'altezza della concorrenza.Per me non è "valido" per niente, in rapporto a quanto lo fanno pagare. Caso mai, anche la concorrenza è scrausa...
Punti di vista.... per i miei criteri di valutazione è la tecnologia a non essere "valida", di conseguenza non lo è nessuna delle sue realizzazioni. Ma ripeto, è un MIO punto di vista personale.non si puo' dire che tecnicamente non sia valida
Se ti riferisci alla tecnologia il discorso cambia, e i dubbi li ho anch'io.Punti di vista.... per i miei criteri di valutazione è la tecnologia a non essere "valida", di conseguenza non lo è nessuna delle sue realizzazioni. Ma ripeto, è un MIO punto di vista personale.
Doppio parametro di valutazionePunti di vista.... per i miei criteri di valutazione è la tecnologia a non essere "valida", di conseguenza non lo è nessuna delle sue realizzazioni. Ma ripeto, è un MIO punto di vista personale.
Io queste scelte "drastiche" o tutto o niente non le capisco...Ecco la fine dello smart working in Italia dal 2027
![]()
In Stellantis non avranno più neanche lo smart working
Oltre a sopportare gli effetti di una crisi disastrosa, dal 2027 i dipendenti dovranno anche tornare a lavorare sempre in presenzawww.ilpost.it
Nelle aziende grandi è facilissimo imbucarsi anche se in presenza. Per questo non capisco il taglio netto con il lavoro remoto. Probabilmente vuole invitare più di qualcuno a cambiare azienda senza che sia lui a licenziarliIo queste scelte "drastiche" o tutto o niente non le capisco...
Detto che il lavoro da remoto nel nostro paese fatto di piccolissime ditte non ha mai preso....
Ho avuto anche io questa impressione, lo si fa nelle aziende medie o grandi, torna a lavorare o stai a casa e ti cerchi altro, una scrematura. Però sparando nel mucchio centri sempre qualche "bravo" o "insostituibile" che non ti rendi conto di avere e lo perdi. all'estero sono i "bravi" che contrattano il lavoro da remoto a prescindere e le aziende fanno salti mortali per tenerseli.Nelle aziende grandi è facilissimo imbucarsi anche se in presenza. Per questo non capisco il taglio netto con il lavoro remoto. Probabilmente vuole invitare più di qualcuno a cambiare azienda senza che sia lui a licenziarli
ALGEPA - 12 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa