agricolo
0
Per me non è "valido" per niente, in rapporto a quanto lo fanno pagare. Caso mai, anche la concorrenza è scrausa...Tecnicamente il prodotto e' valido e non ha nulla da invidiare alla concorrenza.
Per me non è "valido" per niente, in rapporto a quanto lo fanno pagare. Caso mai, anche la concorrenza è scrausa...Tecnicamente il prodotto e' valido e non ha nulla da invidiare alla concorrenza.
Concordo che il prezzo sia alto, ma non si puo' dire che tecnicamente non sia valida. La parte elettrica e' assolutamente all'altezza della concorrenza.Per me non è "valido" per niente, in rapporto a quanto lo fanno pagare. Caso mai, anche la concorrenza è scrausa...
Punti di vista.... per i miei criteri di valutazione è la tecnologia a non essere "valida", di conseguenza non lo è nessuna delle sue realizzazioni. Ma ripeto, è un MIO punto di vista personale.non si puo' dire che tecnicamente non sia valida
Se ti riferisci alla tecnologia il discorso cambia, e i dubbi li ho anch'io.Punti di vista.... per i miei criteri di valutazione è la tecnologia a non essere "valida", di conseguenza non lo è nessuna delle sue realizzazioni. Ma ripeto, è un MIO punto di vista personale.
Doppio parametro di valutazionePunti di vista.... per i miei criteri di valutazione è la tecnologia a non essere "valida", di conseguenza non lo è nessuna delle sue realizzazioni. Ma ripeto, è un MIO punto di vista personale.
ALGEPA - 5 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa