siamo in dueLaurensDeGraaf ha scritto:a me succede anche con i mezzi pesanti. L'altro giorno solo sentendo il rumore mi è venuto spontaneo dire ad alta voce "questo è un Iveco 370", riconoscendo il suond del mitico V8 diesel Iveco (forse il sound più bello tra i diesel). inutile dire che mia moglie ed una coppia di amici mi hanno guardato come un matto maniaco![]()
Qualche rarissimo 370 capita di incontrarlo nei paesini di periferia grazie a quelle autolinee che li "riciclano" avendoli comprati dalle autolinee più grandi che li dismettevano. Io ero a sud del Lazio ad esempio, l'ho riconosciuto ancor prima che arrivasse, e ripeto, è il sound diesel tra i più belli, soprattutto se l'autista lo sa guidare bene con la doppietta.NEWsuper5 ha scritto:siamo in dueLaurensDeGraaf ha scritto:a me succede anche con i mezzi pesanti. L'altro giorno solo sentendo il rumore mi è venuto spontaneo dire ad alta voce "questo è un Iveco 370", riconoscendo il suond del mitico V8 diesel Iveco (forse il sound più bello tra i diesel). inutile dire che mia moglie ed una coppia di amici mi hanno guardato come un matto maniaco![]()
anche a me piacciono tantissimo le auto a 6 ruote
però, un V8 370 non lo incontro da tantissimo...
Ormai è rarissimo vedere anche il semplice ed un tempo diffusissimo 6 del 370.25
e stanno sparendo pure i 6 in linea turbo...
che tristezza..i bus moderni sono silenziosi e "impersonali", purtroppo
AKA_Zinzanbr - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa