Stai parlando con uno che venera Morrison tipo le 75enni fanatiche religiose con Padre Pio, sono leggerissimamente di parteSaperlo....
Certo che dalla versione musicalmente " sempliciotta " dei Doors prima maniera ...
....Ne passa
![]()
![]()
Stai parlando con uno che venera Morrison tipo le 75enni fanatiche religiose con Padre Pio, sono leggerissimamente di parteSaperlo....
Certo che dalla versione musicalmente " sempliciotta " dei Doors prima maniera ...
....Ne passa
![]()
![]()
Stai parlando con uno che venera Morrison tipo le 75enni fanatiche religiose con Padre Pio, sono leggerissimamente di parte![]()
Ah....
Vista la differenza epocale fra voi....
Notevole....
( Deduco tu non fossi nemmeno nato a quel fatale 1971 )
P.s.
Io mi limito ad una decina di pezzi....
( quelli che ho in scaletta del loro repertorio )
Di cui IMO veramente encomiabili non piu' di 2 o 3.
Top " Roadhouse blues "
Per me band da top10 all time.
Come importanza nella storia della musica, dove forse sono addirittura da top5.Intendi fra le migliori 10 bands
o
intendi a numero loro pezzi passati alla storia ( come intendevo io )
??
Oddio, mi pare un po' impegnativo...nella storia della musica
Hai ragione, sono stato poco chiaro, diciamo nella storia della musica che piace a meOddio, mi pare un po' impegnativo...
Come importanza nella storia della musica, dove forse sono addirittura da top5.
Hai ragione, sono stato poco chiaro, diciamo nella storia della musica che piace a me
Ad esempio i Beatles universalmente riconosciuti come band più influente della musica moderna, a me piacciono meno dei Led Zeppelin![]()
Ad esempio i Beatles universalmente riconosciuti come band più influente della musica moderna, a me piacciono meno dei Led Zeppelin![]()
Certo che oggi mi chiedo se c'è ancora qualcuno capace di scrivere qualcosa di nuovo, mi sembra siano solo in grado di prendere musiche esistenti e stiracchiarle, allungarle, diluirle secondo il proprio gusto...ora in una pubblicità hanno preso nientemeno che l'inno alla gioia di Beethoven e adattato a un prodotto contro la polvere e molte altre se ne sentono...Visto che siamo in periodo pasquale vi propongo questa versione live della Buona Novella di Fabrizio De Andrè
Qualcuno crea ancora ma c'è un piattume da far paura in giro.Certo che oggi mi chiedo se c'è ancora qualcuno capace di scrivere qualcosa di nuovo, mi sembra siano solo in grado di prendere musiche esistenti e stiracchiarle, allungarle, diluirle secondo il proprio gusto...ora in una pubblicità hanno preso nientemeno che l'inno alla gioia di Beethoven e adattarlo a un prodotto contro la polvere e molte altre se ne sentono...
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa