migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:migliazziblu ha scritto:il menagramo? perchè? tua moglie ha scelto semplicemete l'auto che gli è piaciuta di più o che gli dava una certa garanzia. Giusta o sbagliata che fosse.dexxter ha scritto:migliazziblu ha scritto:ma sei stato a sentire di persona e Ti hanno garantito i conce ( AUDI-BMW ) ( io ne ho fatti parecchi ) di tutti questi sconti..... :shock: ?
Ciao
anche l' X1 piaceva a mia moglie dalle foto di 4R e siamo andati in conce lo scorso anno verso Settembre, ma ancora non era arrivato, ci hanno fatto il preventivo, e ci siamo riproposti per la settimana successiva, tempo per l' arrivo in conce.
Poi mia moglie lo ha visto.....e' stato scartato solo per via dell' altezza.....
Si e' incaponita sulla macchina alta perche' dice che si sente piu' sicura.
Comunque, quando abbiamo parlato di sconti il venditore " si e' messo a ridere "Ciao
Ciao
p.s tra l' altro con l' aggravante di un reso Jap.....
Il venditore ride? beh, potrebbe aver venduto un auto in meno.......basta farglielo capire.
PS: vedi l'altro post in merito: acquisto auto nuova di bellafobia
Non vorrei fare il menagramo.....
si riferiva agli sconti che mi raccontavi.....
Ho postato cosi' perche' mi dispiaceva dirTi che su questi 2 SUV,
uno nuovissimo e l' altro perche' tira come appena uscito.....
sconti nisba.....in non so quanti conce al Nord Est
se non a Treviso e Trieste.
Ciao
Ciao
quoto Migliazzi;
tempo fa ho fatto il giro a Mestre e Treviso per Q5/X1
domanda: e lo sconto??
risposta: "what is sconto?"
caro giuann, son così stronzi che se anche non vendono un Suv del genere sanno che il giorno dopo entra un babbeo che se lo porta a casa lo stesso!
ciao!