spuncia
0
maotsetung77 ha scritto:
io l'avevo detto...uomini di poca fede!
maotsetung77 ha scritto:
Speriamo. Lui ha tutto da perdere.vint72 ha scritto:Non credo che avrebbe accettato se non fosse stato sicuro delle sue potenzialità...che poi è stata la scelta migliore non c'è dubbio...krukko ha scritto:Io spero che MSC non raccolga brutte figure... comunque è una delle scelte migliori.vint72 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
non pensavo facessero sul serio...ora si preparerà tutto agosto con la sua solita professionalità per essere pronto al ritmo gara...
e se poi a Valencia bastona tutti???
vedremo![]()
5 stelle per la previsionemaotsetung77 ha scritto:maotsetung77 ha scritto:
Visto che vedi così bene, in previsione futura, cerca di vedere anche delle vittorie, magari anche una doppietta a Monza.maotsetung77 ha scritto:maotsetung77 ha scritto:
krukko ha scritto:Visto che vedi così bene, in previsione futura, cerca di vedere anche delle vittorie, magari anche una doppietta a Monza.maotsetung77 ha scritto:maotsetung77 ha scritto:
Beh, uno lo sostituiscono comunque... per l'altro, se pur bravo, pazienza!belpietro ha scritto:krukko ha scritto:Visto che vedi così bene, in previsione futura, cerca di vedere anche delle vittorie, magari anche una doppietta a Monza.maotsetung77 ha scritto:maotsetung77 ha scritto:
per carità, se lui rientra e vince una gara tocca cacciare tutti due i piloti
doncamilloo ha scritto:da italia 1.....ORE 13.15 DI OGGI
arriva ......SCIUMI SIUMACHER
O IN ROMAGNOLO
S C I U M A C H E R SBORONE
vint72 ha scritto:5 stelle per la previsionemaotsetung77 ha scritto:maotsetung77 ha scritto:
io l'avevo detto...uomini di poca fede!![]()
![]()
![]()
doncamilloo ha scritto:vint72 ha scritto:5 stelle per la previsionemaotsetung77 ha scritto:maotsetung77 ha scritto:
io l'avevo detto...uomini di poca fede!![]()
![]()
![]()
5 stelle assoorrte e ammammete....ieri alle 13.15
l'ho scritto io in anteprima
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:doncamilloo ha scritto:lui ha messo una foto e basta....![]()
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il re torna in pista????????maotsetung77 ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:doncamilloo ha scritto:lui ha messo una foto e basta....![]()
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa