Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Chi sono?? chi siete??

Chi sono?? chi siete?? | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. LUISELLA1972

    LUISELLA1972

    Iscritto:
    1238525502
    Messaggi:
    7.335
    Piaciuto:
    2
    AHAHAHAHAHAH, che spasso che sei!!!!!! :D :D
     
  2. LUISELLA1972

    LUISELLA1972

    Iscritto:
    1238525502
    Messaggi:
    7.335
    Piaciuto:
    2
    dunque.......
    Capricornina, ramata, minuta, 36enne, smartista e dodgista, nonchè rompiballe cronica. :D
    Sposata dal febbraio 2007 (eccheppalle 'sti mariti, ooooopppssssss :p)
    Pazza per le auto, pur non ritenendomi un'esperta :D :D
    Fo danza del vente e fit-boxe; amo la musica, il cinema, la letteratura e la saggistica (storia) ;)
    Amo i miei familiari (...quei pochi che mi son rimasti) :(
    Amo gli animali: da piccola sognavo di fare la zoologa o, magari, la veterinaria: sono finita a fare l'avvocato (non c'entra una m.... :rolleyes:)
    Vabbuò? ;)
     
  3. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    molto interessante !!!!
    si può dire che sei una donna molto attiva ;) :D
    e piena di hobby e interessi
     
  4. vado a piedi

    vado a piedi

    Iscritto:
    1238530335
    Messaggi:
    159
    Piaciuto:
    0
    Roberto 35anni, convivente, imprenditore in costruzione di impianti industriali e civili in tutto il mondo. guido privatamente una lexus RX350, per lavoro mezzi commerciali, dal ford transit, opel combo, ford transit connect, ect, macinatore di km, insomma imprenditore atipico, piu' con la tuta blu che con il colletto bianco. Per hobby, sono istruttore sub PADI , TSA trimix , la mia prima immersione 17 anni fa.
    opsss abito a Rho
     
  5. sasso1965

    sasso1965

    Iscritto:
    1238528074
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    0
    I funghi e´meglio che li vai a prendere a borgo val di taro, provincia di parma, i migliori porcini dl mondo, PS: la mia famiglia viene da li, sono figlio di immigrati :) (Un grazie a tutti per le risposte, veramente molto bello sapere di piu di voi...)
     
  6. lucio952

    lucio952

    Iscritto:
    1238590863
    Messaggi:
    198
    Piaciuto:
    0
    sono un po' fuori zona. Va be' che è una passione ma mi costerebbero un po' troppo cari quei funghi
     
  7. sasso1965

    sasso1965

    Iscritto:
    1238528074
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    0
    :D :D :D :D :D
     
  8. sasso1965

    sasso1965

    Iscritto:
    1238528074
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    0
    Grazie del vecchiardo :cry: Mitica la coupe 5 cil. turbo, sarebbe bello se Fiat ne farebbe un erede....
     
  9. metricpop

    metricpop

    Iscritto:
    1238659982
    Messaggi:
    250
    Piaciuto:
    0
    Ciao mi chiamo Marzio, 33 anni, Jeep GCherokee, figlio di 10 mesi...naturalmente sposato (o dovrei dire sottoposto?! :?: )
     
  10. metricpop

    metricpop

    Iscritto:
    1238659982
    Messaggi:
    250
    Piaciuto:
    0
    ...Ah! Dimenticavo: appassionatissimo di campagna, trattori, agricoltura in genere ed alpinismo/arrampicata libera.
     
  11. stefano_68

    stefano_68

    Iscritto:
    1239095358
    Messaggi:
    7.716
    Piaciuto:
    3
    Quindi, facendo 2 conti c'è un gap temporale di qualche anno da riempire...
    Però nn mi sembra vero, perchè al momento nn ho manco il tempo x respirare!!!
    Bye
    ;)
     
  12. blackblizzard

    blackblizzard

    Iscritto:
    1238580279
    Messaggi:
    1.864
    Piaciuto:
    1
    ma sì dai che si scherza :D
     
  13. GuguLeo

    GuguLeo

    Iscritto:
    1238575949
    Messaggi:
    1.894
    Piaciuto:
    28
    Mah, sicuramente per tanti versi le provincie sono dei doppioni, ma è anche vero che la mia Brianza collinare è tremendamente diversa dalla realtà milanese e dell'hinterland. In realtà non sono ben addentro a queste questioni. Credo sia soprattutto più una questione di efficienza delle strutture, al di là di come sono impostate. La camera di commercio la pago già a MB ...

    ciao
     
  14. GuguLeo

    GuguLeo

    Iscritto:
    1238575949
    Messaggi:
    1.894
    Piaciuto:
    28
    Però questo forum è proprio cambiato! Ricordo che una volta un topic come questo era aperto ogni tre-per-due (insieme a "che macchina abbiamo", etc etc) e normalmente veniva accolto, diciamolo ;) , con sufficienza da parte dei frequentatori abituali.

    Quindi: Dario, 44 anni, abbastanza "tipico" (una moglie molto paziente e due bambini - Gugu, 10 anni e Leo, 6). Informatico indipendente. Brianza. Ho la fortuna di abbinare la passione al lavoro, di lavorare senza capi, di lavorare in giardino (se è bello, altrimenti l'ufficio è letteralmente sotto casa).

    Hondista da qualche anno dopo lungo peregrinare attraverso molti marchi. In garage ho una Civic, una Jazz e un rasaerba, Honda pure quello (in realtà è arrivato per primo).

    Sono nel forum dal 2005, ma trovavo la vecchia ZF troppo casinista e fancazzista (ho pure da lavorare!), quindi le mie chiacchiere le spendevo soprattutto in stanza Honda.

    Quando riattiveranno la visibilità del profilo tornerà pubblica la mia mail del forum: guguleo@email.it

    lampeggi, GuguLeo

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  15. TOBRUK42

    TOBRUK42

    Iscritto:
    1238582063
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    "hai tre straniere e dici che "non sono molto nazionalista"; se lo fossi per intero come sarebbe?[/quote]

    Nel senso che "attualmente" non lo sono, ma in passato lo sono stato con Alfa Romeo GTV, Montreal e Fiat Dino.
     

Condividi questa Pagina