Fortunella?
La gattina, moribonda,salvata 6 mesi fa dalla strada, ora ha 6 mesi....
Un'autentica monella!!!
Della serie...ogni tanto un qualcosa di positivo...(almeno x me,ovvio...)
saluti
Anche per lei é qualcosa di positivoFortunella?
La gattina, moribonda,salvata 6 mesi fa dalla strada, ora ha 6 mesi....
Un'autentica monella!!!
Della serie...ogni tanto un qualcosa di positivo...(almeno x me,ovvio...)
saluti
La cosiddetta Pet Therapy in alcuni casi affidata a paramedici quattrozampe, sembra estremamente efficace.Leggo solo ora carissimo, e ti ringrazio..., anche perchè sento essere auguri determinati da stima e simpatia (reciproci...). (*)
Certo che ormai è troppo tempo che serenità e buona vita latitano nella nostra società, ma, ovviamente, si partirebbe x un discorso troppo lungo...
Restando ai nostri amici "quattrozampe", da medico, in tanti anni di esperienza, ho trovato tanti casi di simbiosi uomo/animale davvero incredibile e spesso incipit di vita e riscatto x gli ammalati!
Saluti
Spettacolarmente simpatico !Il mio ha deciso che da grande farà il free climber.
Spettacolarmente simpatico !
![]()
I gatti sono gatti, vivono da gatti, e chi li definisce "falsi" o "approfittatori" gli fa un torto. Il gatto non é falso, ma al contrario fa capire molto bene cosa vuole e quando, senza la minima reticenza nell'essere spontaneo.E decisamente paracelo.
I gatti sono gatti, vivono da gatti, e chi li definisce "falsi" o "approfittatori" gli fa un torto. Il gatto non é falso, ma al contrario fa capire molto bene cosa vuole e quando, senza la minima reticenza nell'essere spontaneo.
![]()
I primi giorni che la accudiva, mia moglie parlava tantissimo alla gattina che aveva raccolto in strada e coccolato tutta una notte per farla tranquillizzare. La gattina si acoccolò nell'incavo del collo, e prese l'abitudine di dormire a mò di colletto di pelliccia, per vari mesi.Infatti non è falso, ma di tutti i gatti con cui ho vissuto (e in 50 anni sono stati diversi) questo è decisamente il più paraculo, ha una capacità di adattarsi e reagire in maniera differente alle diverse persone e situazioni che è incredibile.
AKA_Zinzanbr - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa