sinceramente preferisco 100.000.000 di volte quella a sx di quella decerebrata della Cipriani...
|Mauro65| ha scritto:per una notte selvaggia non è che l'intelligenza sia un fattore predominantebellafobia ha scritto:tra l'altro è così stupida che ti fa passare ogni voglia...![]()
alfaspeed ha scritto:bellafobia ha scritto:oppure 5 persone (uomini o donne) che sono disgustate da galline di quella fatta e trovano più attraente ugly betty :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:alfaspeed ha scritto:abbiam 5 pipparoli nel forum
no, preferisco un solitario, troppo procace.... 38% [ 5 ]
ugly betty ha il suo fascino, anche lei quasi quasi....![]()
Perchè mi fa parecchio schifo, sia esteticamente che intellettualmente (ed è molto più sveglia di quello che lascia intendere). Gusti personali.rivendicatore2 ha scritto:perchè no?
certe volte è meglio una pippa che andare con una cosi', se ti appoggi al seno rischi la vita, mina antiuomo si toglie il capezzolo come gia' successo e scoppia, se ti fa' quella faccia da stupida con quel finto sorriso mi sgonfiaalfaspeed ha scritto:abbiam 5 pipparoli nel forum
CHE FORUM DI MORTI DI FIGA PERò... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:alfaspeed ha scritto:CHE FORUM DI SOFISTICI PIPPAROLI PERò.... :cry:
in verità, in verità ti dico: meglio Pasqualina e Ludovica 8)kanarino ha scritto:Di quelle in foto, tranne la Cipriani, me le farei tutte, sopratutto le 3 in basso.
io invece sono sempre stato per la parità dei sessi: ho ricevuto dei no ed ho elargito dei nobelpietro ha scritto:alfaspeed ha scritto:bellafobia ha scritto:oppure 5 persone (uomini o donne) che sono disgustate da galline di quella fatta e trovano più attraente ugly betty :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:alfaspeed ha scritto:abbiam 5 pipparoli nel forum
ugly betty ha il suo fascino, anche lei quasi quasi....![]()
non so cos'è la cipriani, a parte la foto che hai messo tu
invece so cos'è ugly betty
per l'una e per l'altra, vale la stessa considerazione: vorrei mai che un gentiluomo mettesse in imbarazzo con un rifiuto una signora.
finché la natura consente, non si dice di no a nessuna.
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa