Eldinero ha scritto:
Calcola che quella di Lepo era una dei primissimi esamplari per cui più soggetta a difetti di gioventù. Ora, a distanza di quasi un anno, la Megane l'hanno migliorata.
Ammetto che la mia sia tra le prime però non mi sembra che l'abbiano migliorata così tanto: qui sento ancora di persone che hanno ritirato l'auto da poco e si lamentano ancora di scricchilii dalle portiere (come la mia), sentono piccioni di 50 kg pur essendo arrivata l'auto con il tubo modificato e pur essendoci temperature alte (come la mia). Sento pure di altri che sentono cigolare le sopensioni anteriori (la mia no) ma io sento scricchiolii all'anteriore in sterzata. Insomma, direi che difetti gravi la Megane non ne ha ma per me il discorso tubomucca (che sono convinto che ancora non ci ha abbandonato, purtroppo, del tutto) ed il fatto che il 1.5 dCi 110 cv sia ruvido e rumoroso, il prodotto Megane non lo ricomprerei anche perché mi sono reso conto che, almeno secondo me, è un po' troppo "cicciona" per la categoroia a cui appartiene l'auto.